Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Io invece mi ritrovo con un conto bloccato in binck.. E nessuno in saxo mi ha mandato nulla, né mail, né SMS.. Una follia

Io mi trovo con conto binck bloccato.
Nessuna mail e nessun codice arrivato e nessuna migrazione in saxo ancora.
Ho già chiamato 2 volte banca generali per avere i codici.. Ancora nulla..
Qlc è nella mia stessa situazione?
Robe da pazzi

Buon pomeriggio, vorrei chiedere a Sandrino se a qualcuno hanno accreditato in BG-Saxo, le cedole obbligazionarie, maturate in Binck. Per capirci, quelle cedole che Binck non ha accreditato.

Robe da pazzi
Si, se leggi le pagine prima Azataelle, era nella tua situazione, Piasentin ha spiegato bene come fare, leggi i loro interventi, essendo uno degli incastratati rimasti in binck li ho letti solo distrattamente e non posso dirti di più.

Oltre a Saxo Group, su Trustpilot esiste anche Saxo, Saxo Bank e BG Saxo!
Non è il caso di ripetere le recensioni negative anche su questi?
Allora, posso parlare solo per me, io ho scelto di recensire Saxo Group perchè è la capogruppo, ha la maggioranza delle recensioni e quindi le visualizzazioni vanno lì, le altre saxo sono riferite a realtà locali, ".fr" ad esempio i francesi, etc.
Bgsaxo l'ho inserita immediatamente dopo, non l'ho riportato nel forum perchè io li considero moralmente responsabili, ma questa è solo una mia libera opinione, quindi consigliarlo qui ..... beh ognuno decida con la sua coscienza come comportarsi.

una volta andavano di moda le giubbe, di color rosso.
Poi mi viene in mente lo squadrone di Belgrado che si giocava la coppa campioni col Milan di Arrighe.
A me la notte di San Silvestro Capodanno, le mutandine rosse, i perizomi mi sa che non li avevano ancora inventati, bei tempi, decenni e decenni fa.:d:

Non tutti scoppiano di salute... e io, purtroppo, sono tra questi!
Mi associo, mi hanno dato per morto 2 volte, la prima più di 30 anni fa, la seconda 5 anni dopo, eppure sono ancora qua, sempre più scassato, ma chissene.
Qui non si tratti di zerI o di cifre ... ma semplicemente dei miei risparmi!! di cui ormai sono privato da quasi 5 mesi.
Per fortuna qui mi va meglio, essendo rimasto in ostaggio di sti galantuomini solo 1/8 di quello che avevo con loro.
Ed è vergognoso che CONSOB BDI (e tutti gli altri..) a cui mi sono rivolto, ignorino la questione!
FANCULO
Mi riassocio

Allora, aggiornata prima pagina con

- Segnalazioni a Striscia La Notizia
- l'Autorità di vigilanza finanziaria danese, quindi della sede di Saxo, pochi secondi per inviare un reclamo in casa loro, fatto anch'io poco fa
- truspilot (per inserire una recensione)
- Ricorso Consob (inserite sentenza postata da Puppis con breve commento mio e rigetto per Luxx)
- Ricorso Arbitro Bancario Finanziario (aggiunto anche questo link)

Se qualcosa non va o l'ho scordato, ditelo che sistemo ancora.

Ultima modifica:
Robe da pazzi
A me la mail era arrivata, ma non il codice SMS. Alla fine dopo ripetute chiamate sia all 800133133 che all’altro numero (che però è più di BG Saxo che altro, mentre invece quello del primo collegamento sembra più un problema di Banca Generali) e diverse mail alla fine ieri mi hanno chiamato da Banca Generali e il problema è stato risolto. Però onestamente non so se si siano smossi a seguito delle telefonate, delle mail o per intercessione divina

Users who are viewing this thread

Back
Alto