Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Esattamente. La cosa che mi fa ink…are…. è che mi viene sottratto da entrambi i conti.
Tocca segnalare e aspettare che correggano,mi auguro. E’ una cosa inaccettabile.comunque grazie intanto

In questo caso si potrebbe dire "se la partita doppia non è un'opinione" se ne accorgeranno e provvederanno. In effetti il conto Binck ora è in rosso per quella cifra, dovessero chiedermi dei soldi li denuncio per appropriazione indebita e violenza privata

Visto ora sul conto binck. Le sorprese non finiscono.
Il movimento-scrittura compare oggi ma con valuta retroattiva 18
In teoria il conto binck avrebbe dovuto essere a zero, ma il giorno 18 , quindi dopo la migrazione, mi hanno accreditato li (importo giusto) la cedola annuale di bond ifis. Quel cash è ancora lì , non l’hanno trasferito ne io posso farci nulla , ma oggi…
Mi tolgono 1415 euro e contemporaneamente mi ritrovo lo stesso importo già sottratto anche su conto bg …
Beh davvero …ma cos’è questa tax 239? È successo a qualcun altro ? Controllate

Transazione nr.
2108
Data
18/10/2021
Descrizione
Tax 239 Correction - alignment to BG amounts
Movimento cash Tax 239 Correction - alignment to BG amounts
Controvalore totale
€ 1.415,84
D
(18/10/202)

successo anche a me, ma per un controvalore di 0,23 euro.

Io mi auguro che, quando avranno bisogno di rivolgersi al 112 per qualche emergenza, incapperanno nello stesso servizio e negli stessi tempi di attesa che riservano a noi

. Da quanto mi risulta l' ACF (arbitro controversie finanziarie) nel nostro caso sta rigettando i ricorsi perche' non di loro competenza. Continuo nel consiglio gia' dato, la cosa piu' giusta e', essere prudenti con le parole, ma informare la Procura della Repubblica di Milano con esposti esaustivi e veritieri ,se ci sono estremi di reato nel comportamento di Binck sapranno loro cosa fare ,piu' esposti saranno inviati maggiori saranno le probabilita' che qualcosa si muova. Non temete le Procure, in casi come il nostro sono gli organi che meglio possono tutelarci.

. Da quanto mi risulta l' ACF (arbitro controversie finanziarie) nel nostro caso sta rigettando i ricorsi perche' non di loro competenza. Continuo nel consiglio gia' dato, la cosa piu' giusta e', essere prudenti con le parole, ma informare la Procura della Repubblica di Milano con esposti esaustivi e veritieri ,se ci sono estremi di reato nel comportamento di Binck sapranno loro cosa fare ,piu' esposti saranno inviati maggiori saranno le probabilita' che qualcosa si muova. Non temete le Procure, in casi come il nostro sono gli organi che meglio possono tutelarci.
E ti risulta male perchè il mio è stato accolto!
Ho già scritto qui che occorre presentarlo segnalando la competenza ACF dallo stesso accertata in premessa alla decisione 3126/20 (andatevela a leggere) e richiedendo danni documentati per violazione degli obblighi di diligenza e correttezza da parte di Binck.
Tutto il resto, come gli esposti alla Procura, sono naturalmente benvenuti

Ho già scritto qui che occorre presentarlo segnalando la competenza ACF dallo stesso accertata in premessa alla decisione 3126/20 (andatevela a leggere) e richiedendo danni documentati per violazione degli obblighi di diligenza e correttezza da parte di Binck.

Secondo te, se uno volesse fare richiesta danni dovuta alla mancata chiusura del conto corrente entro i dodici giorni lavorativi previsti, basta citare cosa prevede la normativa o bisogna proprio farsi i calcoli e mettere la cifra esatta?

Sentito l' ACF allo 06 8477859 mi e' stato detto che nel caso di: mancato trasferimento, conto bloccato ,mancata certificazione delle minus ecc, in pratica il caso di Binck , loro stanno rigettando i ricorsi. Sarebbe utile penso a tutti conoscere il tuo reclamo e se possibile cancellando i dati personali e sensibili che tu ne rendessi pubblica una copia. Saro' io il primo a ringraziarti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto