Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

barsi

Nuovo forumer
Risposta a recensione su Trustpilot:

Reply from Saxo Group

Ciao xxxxx,

Mi dispiace molto che lei stia avendo un'esperienza che è al di sotto di ciò a cui aspiriamo in Saxo Group. Ho trasmesso i suoi dati ai miei colleghi dell'ufficio locale, che saranno in grado di assisterla al meglio.

Auguri

Puppis

Forumer attivo
... forse perché io l'ho inviato da una casella di posta ordinaria ...!

Ora riprovo a scrivergli da una PEC e posto cosa accade.
Mi spiace: anche scrivendo da una PEC arriva il messaggio di mancata consegna.
Evidentemente li hai fatti inca°°are ed hanno disabilitato le ricezioni.
Altro esposto da inviare a Consob e Banca d'Italia perchè mi pare che un intermediario finanziario debba obbligatoriamente avere una PEC!
Scusa ma mi sembri un po' bevuto.... leggo che l'hai mandata all'indirizzo postacertificata@legal.... quando l'indirizzo esatto è binckbanca@legal.....

Whitedog

Forumer attivo
Risposta a recensione su Trustpilot:

Reply from Saxo Group

Ciao xxxxx,

Mi dispiace molto che lei stia avendo un'esperienza che è al di sotto di ciò a cui aspiriamo in Saxo Group. Ho trasmesso i suoi dati ai miei colleghi dell'ufficio locale, che saranno in grado di assisterla al meglio.

Auguri
Già, "auguri", sempre spiritosi. :d:

Whitedog

Forumer attivo
Per ciò che serve......Per poter operare secondo la prassi di gestione degli esposti, dobbiamo comunque far riferimento alle contestazioni da Lei avanzate, inoltrandone copia oppure citandone gli elementi salienti.
Pertanto, procederemo a trattare la Sua segnalazione, secondo le prassi di gestione degli esposti, se riceveremo il Suo consenso a tale trattamento.
Che strano però, a me una pec l''hanno tramutata automaticamente in esposto.
Forse perché metto sempre tutti i dati, nome cognome indirizzo telefono codice fiscale.
Boh.
O forse perché gliene mandate talmente tante di pec su binck .... chissà.

Puppis

Forumer attivo
Dico una cavolata, magari gli esce così solo per come ha salvato in rubrica la mail.
Questo comunque da la cifra esatta di quanto dicevo prima sul come e perché e per quali prospettive presentare un ricorso all'ACF.
Tu capisci bene che se una procede alla carlona non può che finire male, soprattutto quando dall'altra parte stanno col microscopio a curare queste cose.
Figurati se andasse a contestare nel ricorso questo fatto (la Pec non funzionante della banca quando a non funzionare è lui): lo userebbero per far saltare le sue ragioni e mettere in dubbio tutto il resto, con facile riscontro da parte dell'arbitro.
Ragazzi, torno a dirlo: le cose vanno fatte BENE!!!

Whitedog

Forumer attivo
Questo comunque da la cifra esatta di quanto dicevo prima sul come e perché e per quali prospettive presentare un ricorso all'ACF.
Tu capisci bene che se una procede alla carlona non può che finire male, soprattutto quando dall'altra parte stanno col microscopio a curare queste cose.
Figurati se andasse a contestare nel ricorso questo fatto (la Pec non funzionante della banca quando a non funzionare è lui): lo userebbero per far saltare le sue ragioni e mettere in dubbio tutto il resto, con facile riscontro da parte dell'arbitro.
Ragazzi, torno a dirlo: le cose vanno fatte BENE!!!
Certo, come dicevi, nel dubbio meglio farsi assistere da un professionista, quelli dell'adusbef costano un niente, se uno non è avezzo piuttosto che rischiare....
Io c'ho messo 24 ore per assimilare pienamente la sentenza che avevi postato, continuavo a concentrarmi sul ritardo che niente interessa a consob sfuggendomi il concetto del danno che ne dà competenza a consob.
E sì che l'avevi ben detto.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Buongiorno carissimo Claudio, ben tornato! Potresti dedicare 10 minuti del tuo tempo per leggere delle porcherie che sta combinando BINCKBANK NV nei confronti di centinaia di clienti? Pratiche disoneste e illegali nel totale silenzio e disinteresse istituzionale di BDI e CONSOB messe al corrente di questa assurda situazione tramite innumerevoli PEC.
Sono certo che potrai darci qualche suggerimento utile per risolvere questa allucinante situazione.
Grazie :)

Ho letto... confesso di non averci capito molto. A occhio mi parrebbe che convenga far trasferire tutto su banca generali e poi chiudere eventualmente tutto da lì. Per gli aspetti truffaldini mi pare più una questione da Consob che da Bankitalia. Volendo potrei fare un'interrogazione anche alla Camera ma ultimamente mi pare che le interrogazioni vengano messe sotto la sedia a mo' di spessore... Io fossi in voi "assedierei" la Consob.

Users who are viewing this thread

Alto