qquebec
Super Moderator
Detto mille volte, per i bond occorre il dt ordinario di bg quindi diventare cliente bg a pieno titolo.
E come si fa?
Detto mille volte, per i bond occorre il dt ordinario di bg quindi diventare cliente bg a pieno titolo.
Vedi l'allegato 625349Vedi l'allegato 625350 Pag.10 IL Sole Plus 24 Ore di oggi ,buon giorno.
E come si fa?
Potresti per favore inoltrare la risposta anche a me, grazieTi ho risposto in privato
Ti ho risposto in privato
Aggiornamento sulla "tax 239"
vedasi mio post 10232 qualche pag dietro.
---
Tax 239 Correction - alignment to BG amounts
Movimento cash Tax 239 Correction - alignment to BG amounts
Controvalore totale ( mio caso)
€ 1.415,84
---
ricevuta ora da supporto bgsaxo
.
.
.
.
La spiegazione è quella che più o meno mi aspettavo. Ma la frase che ho grassettato è la parte che conta. Non possono esserci due addebiti identici su entrambi i conti.
Dovrebbero quindi correggere . Vedremo
Vedi l'allegato 625349Vedi l'allegato 625350 Pag.10 IL Sole Plus 24 Ore di oggi ,buon giorno.
Il fatto è che questi degli avvocati e dei tribunali se ne fanno un baffo. Ma quando le magagne escono sulla stampa, allora tremano e non poco. Quindi ... scrivete, scrivete e scrivete ai giornali. A tutti, dal gazzettino locale a Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Striscia la Notizia, Report, ecc.E quindi adesso casualmente risponde l'AD di BG Saxo, banca che prima si diceva irresponsabile delle vicende Binck. Ci vuole una bella faccia...