biavo001 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: Biavo, oggi vai a girare a Imola con la Taunus? Clicca per allargare... Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco
bluck ha scritto: Biavo, oggi vai a girare a Imola con la Taunus? Clicca per allargare... Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Son qui a Bagno vignoni col culo in ammollo ma non ti vedo. Clicca per allargare... Bella immagine davvero romantica..... Già stata anche a Bagno Vignoni. Quindi scartato.
bluck ha scritto: Son qui a Bagno vignoni col culo in ammollo ma non ti vedo. Clicca per allargare... Bella immagine davvero romantica..... Già stata anche a Bagno Vignoni. Quindi scartato.
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #13 Qualche anno fa avevo fatto la val d'Orcia.. bellissima
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #14 blue*moon ha scritto: Qualche anno fa avevo fatto la val d'Orcia.. bellissima Clicca per allargare... Bella, ma l'hai fatta tutta fino a Olera o ti sei fermata prima?
blue*moon ha scritto: Qualche anno fa avevo fatto la val d'Orcia.. bellissima Clicca per allargare... Bella, ma l'hai fatta tutta fino a Olera o ti sei fermata prima?
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #15 biavo001 ha scritto: Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco Clicca per allargare... Se passi da Zocca salutami max che sarà nel suo bb che non è a Zocca.
biavo001 ha scritto: Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco Clicca per allargare... Se passi da Zocca salutami max che sarà nel suo bb che non è a Zocca.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #16 bluck ha scritto: Bello. Cantalo a blumun che si è appena svegliata. Vedi l'allegato 643274 Clicca per allargare... Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli
bluck ha scritto: Bello. Cantalo a blumun che si è appena svegliata. Vedi l'allegato 643274 Clicca per allargare... Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #17 bluck ha scritto: Bella, ma l'hai fatta tutta fino a Olera o ti sei fermata prima? Clicca per allargare... Io mi ricordo Pienza, Quirico...ma sono passati diversi anni.
bluck ha scritto: Bella, ma l'hai fatta tutta fino a Olera o ti sei fermata prima? Clicca per allargare... Io mi ricordo Pienza, Quirico...ma sono passati diversi anni.
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #18 titano ha scritto: Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli Clicca per allargare... Daiiii
titano ha scritto: Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli Clicca per allargare... Daiiii
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #19 titano ha scritto: Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli Clicca per allargare... Vero. Oggi ci corrono attorno, alla Torre, il palio.
titano ha scritto: Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli Clicca per allargare... Vero. Oggi ci corrono attorno, alla Torre, il palio.
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #20 blue*moon ha scritto: Io mi ricordo Pienza, Quirico...ma sono passati diversi anni. Clicca per allargare... Quelli sono più giù.
blue*moon ha scritto: Io mi ricordo Pienza, Quirico...ma sono passati diversi anni. Clicca per allargare... Quelli sono più giù.