titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #21 titano ha scritto: Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli Clicca per allargare... Detta anche Torre degli esen...per gli amici
titano ha scritto: Caspita...ma qui è Siena, riconosco la Torre degli Asinelli Clicca per allargare... Detta anche Torre degli esen...per gli amici
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: Detta anche Torre degli esen...per gli amici Clicca per allargare... Aceto, il fantino, corre per la contrada del tappetino.
titano ha scritto: Detta anche Torre degli esen...per gli amici Clicca per allargare... Aceto, il fantino, corre per la contrada del tappetino.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #23 bluck ha scritto: Aceto, il fantino, corre per la contrada del tappetino. Clicca per allargare... Correva con 2 piatte sotto il qulo per sembrare più alto mi pare
bluck ha scritto: Aceto, il fantino, corre per la contrada del tappetino. Clicca per allargare... Correva con 2 piatte sotto il qulo per sembrare più alto mi pare
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #24 titano ha scritto: Correva con 2 piatte sotto il qulo per sembrare più alto mi pare Clicca per allargare... La famosa cavalcata a pelle di piatte. Come i siu'
titano ha scritto: Correva con 2 piatte sotto il qulo per sembrare più alto mi pare Clicca per allargare... La famosa cavalcata a pelle di piatte. Come i siu'
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #25 E pensa che qualcuno per andare più veloce...il Palio lo faceva sopra un bardotto.
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #26 titano ha scritto: E pensa che qualcuno per andare più veloce...il Palio lo faceva sopra un bardotto. Clicca per allargare... Si, e col walkman ascoltava brigiiiittte bardooot bardoooooot
titano ha scritto: E pensa che qualcuno per andare più veloce...il Palio lo faceva sopra un bardotto. Clicca per allargare... Si, e col walkman ascoltava brigiiiittte bardooot bardoooooot
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #27 biavo001 ha scritto: Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco Clicca per allargare... Coraggio...quando si farà la patente sarà diverso...
biavo001 ha scritto: Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco Clicca per allargare... Coraggio...quando si farà la patente sarà diverso...
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #28 nera luce ha scritto: Coraggio...quando si farà la patente sarà diverso... Clicca per allargare... Già...inizieranno i pensieri...
nera luce ha scritto: Coraggio...quando si farà la patente sarà diverso... Clicca per allargare... Già...inizieranno i pensieri...
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #30 biavo001 ha scritto: Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco Clicca per allargare... adolescenza, sa l'e' bel Beato te che il babbo lo vedi ancora
biavo001 ha scritto: Oggi vado in appennino da mio babbo e alle 3 dovrò andare a recuperare mio figlio in disco Clicca per allargare... adolescenza, sa l'e' bel Beato te che il babbo lo vedi ancora