Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (9 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
meglio tardi che mai ...




incassate anche le ultime FEE sul cambio prospetto del bond Gazprom in CHF scaduto e rimborsato a Marzo 23

pagavano lo 0,35% per il cambio prospetto per agevolare il rimborso da parte di GAZPROM



GRAZIE GAZPROM ...in tutto incassate ben 22.400 euro


solo per aver VOTATO il cambio prospetto del Bond già rimborsato

Nominali 6,4 Milioni di CHF

questo è il secondo pagamento il primo già incassato più di un mese fà ....
fee.PNG
 

dierre

Forumer storico
Dei consent Gazprom io aspetto ancora quello della 2034 in $. Non so invece se hanno incassato quelli con le euro che non ho.
Nemmeno io l'ho presa, alla mia richiesta di spiegazioni, mi hanno detto che il pagamento è stato rifiutato dalla banca....mahhh!!!

Tu hai chiesto il perchè?
C'è gente che l'ha presa la fee....
 

angy2008

Forumer storico
Nemmeno io l'ho presa, alla mia richiesta di spiegazioni, mi hanno detto che il pagamento è stato rifiutato dalla banca....mahhh!!!

Tu hai chiesto il perchè?
C'è gente che l'ha presa la fee....
a me nessuno ha detto che il pagamento é stato rifiutato o altre cose. Non ho letto da nessuna parte che a qualcuno é stata pagata.
 

dierre

Forumer storico
...ti hanno detto questo da paete della tua banca?
E tu,te ne stato?
No.
A settembre ho ricevuto una mail da Gazprom che mi avvisava del pagamento della fee sulla gaz in ch... quindi gli ho chiesto info sulla gaz in $.
Questa la loro risposta:

Yes, your payment was rejected by an intermediary bank “for regulatory reasons”.
We will try to repay all such rejected payments until the end of this year from another entity.

Alexander Tuzenko

PJSC “Gazprom”
 

angy2008

Forumer storico
No.
A settembre ho ricevuto una mail da Gazprom che mi avvisava del pagamento della fee sulla gaz in ch... quindi gli ho chiesto info sulla gaz in $.
Questa la loro risposta:

Yes, your payment was rejected by an intermediary bank “for regulatory reasons”.
We will try to repay all such rejected payments until the end of this year from another entity.

Alexander Tuzenko

PJSC “Gazprom”
prendiamo per buona questa risposta e aspettiamo che qualcosa si concretizzi sopratutto per le cedole che ancora sono in sofferenza sui $
 

Users who are viewing this thread

Alto