Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (6 lettori)

SirLux

White Cavalier
Per chi ha Fineco consiglio di tempestarli di email, telefonate e quanto più possibile, allegate petizioni, segnalate i pagamenti delle altre banche con le contabili bisogna martellarli io ad esempio lo faccio ogni giovedi e lunedi


nota: (nel portafoglio addirittura marca il rateo di Gaz34$ :mmmm:)
 
A sorpresa mi è stata accreditata oggi la cedola Gazprom34 8.625 del 28 ottobre 23
Le precedenti 2 di ottobre 22 e aprile 23 mi erano state accreditate insieme a giugno. Credit Agricole.
 

ferrantina

Nuovo forumer
mandato contabile di banca sella a bg private mi hanno detto che al piu tardi la prossima settimana mi accreditano la cedola vediamo....
 

CRI67

Nuovo forumer
mandato contabile di banca sella a bg private mi hanno detto che al piu tardi la prossima settimana mi accreditano la cedola vediamo....
Stupore😱: alcune banche (come BG) si attivano nel vedere che altre banche hanno gia' provveduto all'accredito della cedola, almeno dimostrano un po' di buona volonta'....
Ma lo stupore maggiore e' per quelle banche "furbette" che continuano a non muovere un dito....
 

NoWay

It's time to play the game
Stupore😱: alcune banche (come BG) si attivano nel vedere che altre banche hanno gia' provveduto all'accredito della cedola, almeno dimostrano un po' di buona volonta'....
Ma lo stupore maggiore e' per quelle banche "furbette" che continuano a non muovere un dito....

Comunque è allucinante che in un sistema di diritto com'è l'UE nessuno costringa Euroclear a pagare...
 

Users who are viewing this thread

Alto