demox000
Forumer attivo
Clearstreamche depositaria usa BG?
Clearstreamche depositaria usa BG?
Nessuna delle 3 elargite o ne hai presa qualcuna?segnalo che con CS (Euroclear) invece ancora una benemerita cippa di mink.....
mi meraviglio che siano tollerati e protetti i ladri....
NESSUNANessuna delle 3 elargite o ne hai presa qualcuna?
...queste sono le depositarie,le banche sono dei paraculi.
Non voglio prendere in alcun modo posizione a difesa delle banche,mai e poi mai,ma sono fatte di persone.E,dipende troppo spesso con chi ci si interfaccia.Non mi stupirei se alcune di queste persone,in base alla loro preparazione, quando leggono la parola GAZPROM ,vanno a cercare su QUATTRORUOTE di che auto si sta parlando...o,magari se fregano tout court e,non rispondono o,chiedono a quello della scrivania di fianco cosa dire cosi si levano da tutto.
Guarda, lo postavo giusto ieri nel thread delle perpetue. E ' uscita una tender offer di Nibc che scade l'11. Dovendo andare via per il weekend e conoscendo i soggetti, la invio a Fineco, chiedendo il modulo per l'adesione. Dopo un po', mi rispondono che il titolo è illiquido e che non si può negoziare. Allora sotto a spiegargli che non lo voglio comprare o vendere, ma che è appunto una tender offer. Alla fine mi mandano il documento da compilare. Che dire? Ormai siamo a questi infimi livelli...
Comunque è allucinante che in un sistema di diritto com'è l'UE nessuno costringa Euroclear a pagare..
Per far valere i propri diritti ci sono le sedi opportune: ACF, Tribunale civile e penale...l'unico diritto ce l'hanno i politici e lo usano per fare i loro interessi e quelli delle lobby