Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (9 lettori)

ferrantina

Nuovo forumer
risposta un po' tardiva BG private depositaria clearstrem comunque rispetto a altre banche con stessa depositaria hanno pagato le arretrate cedole gaz 2034 in ritardo al 20 settembre dopo tanti solleciti con le contabili di pagamenti di altre banche dicono che in settimana e previsto il pagamento e che ora si allineeranno alle altre banche che pagano più velocemente vediamo........farò sapere
 

ferrantina

Nuovo forumer
Per ora ci contentiamo delle cedole a come si era messa con la guerra.....però come già detto io presserei le banche affinche recepiscano la deroga in vigore per cui possano ritornare alla negoziazione perlomeno in vendita sarà dura ma io inizierei a pressare
 

NoWay

It's time to play the game
Per ora ci contentiamo delle cedole a come si era messa con la guerra.....però come già detto io presserei le banche affinche recepiscano la deroga in vigore per cui possano ritornare alla negoziazione perlomeno in vendita sarà dura ma io inizierei a pressare

Ti assicuro che voi che avete ricevuto le cedole potete già essere più che contenti perché noi che non le abbiamo siamo alle prese con il classico impenetrabile muro di gomma...
 

SirLux

White Cavalier
Se solo sapessi che spostare il titolo GAZ34 dalla Ciofeca ad una banca che paga le cedole l'avrei fatto al volo, ma temo che sia un rischio che non mi posso/voglio permettere
 

Users who are viewing this thread

  • Alto