Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

ferrantina

Nuovo forumer
Io ho postato a BG la contabile di banca sella che un utente ha inviato nella altro forum e poi chiamato diverse volte banca telefonica perche lo facessero presente all ufficio addetto comunque dovrebbero accreditarle anche agli altri
 

ferrantina

Nuovo forumer
Secondo me prendere le cedole e molto importante ci mancherebbe però sarebbe più importante che le banche recepiscano la deroga per poterle vendere e tornassero alla negoziazione
 

SirLux

White Cavalier
Secondo me prendere le cedole e molto importante ci mancherebbe però sarebbe più importante che le banche recepiscano la deroga per poterle vendere e tornassero alla negoziazione
Tu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?
 

angy2008

Forumer storico
Tu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?
penso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.
 

SirLux

White Cavalier
penso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.
Infatti, ecco perchè anche se avessi mai lo possibilità di fare un trasferimento eviterei, pena rimanere cornuto & mazziato, generalmente quando un entità bancaria scompare/si fonde/aggrega vengono creati dei conti a latere dove confluiscono i titoli, nel mio caso è accaduto con Binck/BGSaxo
 

fabriziof

Forumer storico
penso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.
Che vuol dire scomparirà ? ma che conti di supporto ? Il conto Credit suisse diventerà Ubs
 

Users who are viewing this thread

Alto