demox000
Forumer attivo
Se riesci quelli che non hanno ricevuto nulla possono dare evidenza alla BG. GrazieNei prossimi giorni ci provo non sono tanto bravo devo capire come fare la foto e come caricarla ma confermo l accredito oggi
Se riesci quelli che non hanno ricevuto nulla possono dare evidenza alla BG. GrazieNei prossimi giorni ci provo non sono tanto bravo devo capire come fare la foto e come caricarla ma confermo l accredito oggi
Neppure a me.A me nulla da BG saxo per la cedola ottobre '23
Tu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?Secondo me prendere le cedole e molto importante ci mancherebbe però sarebbe più importante che le banche recepiscano la deroga per poterle vendere e tornassero alla negoziazione
devi restare li dove seiTu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?
Obtorto collodevi restare li dove sei
penso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.Tu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?
Infatti, ecco perchè anche se avessi mai lo possibilità di fare un trasferimento eviterei, pena rimanere cornuto & mazziato, generalmente quando un entità bancaria scompare/si fonde/aggrega vengono creati dei conti a latere dove confluiscono i titoli, nel mio caso è accaduto con Binck/BGSaxopenso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.
Che vuol dire scomparirà ? ma che conti di supporto ? Il conto Credit suisse diventerà Ubspenso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.