Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Io ho postato a BG la contabile di banca sella che un utente ha inviato nella altro forum e poi chiamato diverse volte banca telefonica perche lo facessero presente all ufficio addetto comunque dovrebbero accreditarle anche agli altri

Secondo me prendere le cedole e molto importante ci mancherebbe però sarebbe più importante che le banche recepiscano la deroga per poterle vendere e tornassero alla negoziazione

Secondo me prendere le cedole e molto importante ci mancherebbe però sarebbe più importante che le banche recepiscano la deroga per poterle vendere e tornassero alla negoziazione
Tu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?

Tu pensa chi non ha mai preso cedole e non li può manco spostare e anche se si potesse io non li sposterei perchè chi mi assicura che la banca con clearstream mi paga le cedole arretrate?
penso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.

penso che le cedole andranno pagate dove erano i titoli in data stacco. Nel mio caso si aggiunge il problema che Credit Suisse scomparirá prima del pagamento e c'e' solo da sperare che ci sia modo di averle su conti di supporto.
Infatti, ecco perchè anche se avessi mai lo possibilità di fare un trasferimento eviterei, pena rimanere cornuto & mazziato, generalmente quando un entità bancaria scompare/si fonde/aggrega vengono creati dei conti a latere dove confluiscono i titoli, nel mio caso è accaduto con Binck/BGSaxo

Che vuol dire scomparirà ? ma che conti di supporto ? Il conto Credit suisse diventerà Ubs

Users who are viewing this thread

Back
Alto