Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (10 lettori)

CRI67

Nuovo forumer
Se solo sapessi che spostare il titolo GAZ34 dalla Ciofeca ad una banca che paga le cedole l'avrei fatto al volo, ma temo che sia un rischio che non mi posso/voglio permettere
Buongiorno, faccio presente che le banche "furbette", come la mia, non solo non accreditano le cedole, non solo ignorano le norme UE, ma si rifiutano anche di trasferire il titolo verso un'altra banca presso cui ho gia' un altro deposito titoli...
Per demolire il muro di gomma sappiamo cosa resta da fare...
che io ho chiesto, ormai da mesi ed attraverso
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno, faccio presente che le banche "furbette", come la mia, non solo non accreditano le cedole, non solo ignorano le norme UE, ma si rifiutano anche di trasferire il titolo verso un'altra banca presso cui ho gia' un altro deposito titoli...
Per demolire il muro di gomma sappiamo cosa resta da fare...
precisamente quali norme UE ignorano ?
 

m.m.f

Forumer storico
Se solo sapessi che spostare il titolo GAZ34 dalla Ciofeca ad una banca che paga le cedole l'avrei fatto al volo, ma temo che sia un rischio che non mi posso/voglio permettere

...basta individuare quali banche lo hanno pagato qui mi pare siano state menzionate ampiamente.
 

m.m.f

Forumer storico
Buongiorno, faccio presente che le banche "furbette", come la mia, non solo non accreditano le cedole, non solo ignorano le norme UE, ma si rifiutano anche di trasferire il titolo verso un'altra banca presso cui ho gia' un altro deposito titoli...
Per demolire il muro di gomma sappiamo cosa resta da fare...

...e,quali ragioni scrivono riguardo al fatto che non lo vogliono trasferire?

Immagino lo abbiano messo per iscritto argomentando per iscritto giusto?
 

CRI67

Nuovo forumer
...e,quali ragioni scrivono riguardo al fatto che non lo vogliono trasferire?

Immagino lo abbiano messo per iscritto argomentando per iscritto giusto?
Naturalmente hanno scritto in risposta a pec del mio legale...
Hanno scritto che la subcustodian impedisce trasferimento...e loro come banca non possono agire in alcun modo....
 

NoWay

It's time to play the game
Curiosità per tutti quelli che hanno fatto ricorso. Avete chiesto anche voi che venga attribuita una responsabilità alla banca per non aver agito contro la depositaria a tutela dei clienti?
 

CRI67

Nuovo forumer
Curiosità per tutti quelli che hanno fatto ricorso. Avete chiesto anche voi che venga attribuita una responsabilità alla banca per non aver agito contro la depositaria a tutela dei clienti?
Ho chiesto che la banca sia ritenuta responsabile per:
1)aver agito con negligenza
2)aver ignorato le norme Ue
3)aver ignorato mio mandato di richiedere sia scongelamento cedole sia disinvestimento titolo
Conseguentemente ho chiesto che la banca sia ritenuta responsabile per il danno economico che mi ha causato...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto