Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
Che vuol dire scomparirà ? ma che conti di supporto ? Il conto Credit suisse diventerà Ubs
senz'altro i conti Cs non diventano Ubs senza cambiare numerazione, ci saranno problemi a gestire la quantitá enorme di cedolame rimasta in sospeso in anni di guerra e abusi delle depositarie. Penso che non aiuti il fatto di avere la banca assorbita da altra banca. Vedremo come finirá, ammesso che la Russia continui ad essere solvibile.
 

fabriziof

Forumer storico
senz'altro i conti Cs non diventano Ubs senza cambiare numerazione, ci saranno problemi a gestire la quantitá enorme di cedolame rimasta in sospeso in anni di guerra e abusi delle depositarie. Penso che non aiuti il fatto di avere la banca assorbita da altra banca. Vedremo come finirá, ammesso che la Russia continui ad essere solvibile.
Ammesso anche che i conti cambino numerazione cosa cambia ai titoli sul deposito titoli ? Niente.Se e quando arriveranno le cedole ti verranno accreditate.
 

angy2008

Forumer storico
Ammesso anche che i conti cambino numerazione cosa cambia ai titoli sul deposito titoli ? Niente.Se e quando arriveranno le cedole ti verranno accreditate.
i titoli andranno nel nuovo deposito titoli e su questo non ci sono dubbi. Le cedole arretrate non viaggiano insieme ai titoli, in questo caso uno puó anche aver venduto i titoli e bisogna che la depositaria sappia dove mandare la cedola arretrata. Penso che ci saranno dei problemini ma nel caso dei Gazprom sarei comunque propenso a trasferire su Clearstream se CS si decidesse a sbloccarmeli.
Per i tds, che invece ho venduto, vedremo come andrá a finire per i tre coupon saltati.
Mi auguro comunque che sia come dici tu e tutto fili liscio
 

fabriziof

Forumer storico
i titoli andranno nel nuovo deposito titoli e su questo non ci sono dubbi. Le cedole arretrate non viaggiano insieme ai titoli, in questo caso uno puó anche aver venduto i titoli e bisogna che la depositaria sappia dove mandare la cedola arretrata. Penso che ci saranno dei problemini ma nel caso dei Gazprom sarei comunque propenso a trasferire su Clearstream se CS si decidesse a sbloccarmeli.
Per i tds, che invece ho venduto, vedremo come andrá a finire per i tre coupon saltati.
Mi auguro comunque che sia come dici tu e tutto fili liscio
boh ,da correntista cs mi auguro niente guai.
circa le cedole arretrate non saprei,perché dici che non viaggiano insieme ai titoli?,la depositaria manderà le cedole dove vede che ci sono i titoli,se tu vendi i titoli le cedole arretrate arriveranno a chi ha acquistato i titoli ,secondo me.potrei anche sbagliare.
 
Ultima modifica:

ferrantina

Nuovo forumer
Le cedole sono importantissime di sicuro ma se i bond bloccati non ritornano alla negoziazione anche in vendita magari alla fine si rimane con un bel cetriolone in mano sperismo di no
 

veltroni

Forumer storico
i titoli andranno nel nuovo deposito titoli e su questo non ci sono dubbi. Le cedole arretrate non viaggiano insieme ai titoli, in questo caso uno puó anche aver venduto i titoli e bisogna che la depositaria sappia dove mandare la cedola arretrata. Penso che ci saranno dei problemini ma nel caso dei Gazprom sarei comunque propenso a trasferire su Clearstream se CS si decidesse a sbloccarmeli.
Per i tds, che invece ho venduto, vedremo come andrá a finire per i tre coupon saltati.
Mi auguro comunque che sia come dici tu e tutto fili liscio
Come hai fatto a vendere i TDS Russia
 

Users who are viewing this thread

Alto