SirLux
White Cavalier
Alla banca no di certo, è Euroclear il problemaQualsiasi cosa proverai a contestare penso non ne caverai nulla purtroppo
Alla banca no di certo, è Euroclear il problemaQualsiasi cosa proverai a contestare penso non ne caverai nulla purtroppo
se non hai smosso nulla su tre cedole per un outstanding direi abb rilevante, non penso che per dei gg. di valuta riuscirai ad ottenere qualcosa.Alla banca no di certo, è Euroclear il problema
Allo stato attuale, per chi ha EuroClear, penso manchi quella di Aprile 2023
Grazie....io ho.un tds in usd non credo ci sia nessuna possibilita' per noi allo stato attuale.
Gaz non e' sanzionata,la Federazione Russa si.
non so se sia servito l'articolo su Plus...non penso. Però...quasi subito dopo...ma come mai euroclear si e' svegliata,sul finire dell'anno?
Secondo anno per la precisione.
Io credo che il pronunciamento UE alla petizione 0396/2023 dopo essere stata inviata ad Euroclear, li abbia convinti ad attivarsi immediatamente, altrimenti avrebbero dovuto affrontare molte cause legali....non so se sia servito l'articolo su Plus...non penso. Però...quasi subito dopo
Me lo trovi x cortesia?non so se sia servito l'articolo su Plus...non penso. Però...quasi subito dopo
Lo so.Infatti non mi aspetto nulla. Però mi limito a "insultarli" (tra virgolette) educatamente. Nel senso che, in belle parole, gli faccio capire cosa sono e come si comportano, anche se so che non gliene fotte una mazza.Qualsiasi cosa proverai a contestare penso non ne caverai nulla purtroppo
Me lo trovi x cortesia?