Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (13 lettori)

gukko

Forumer attivo

m.m.f

Forumer storico

...ottimo !Andrebbe postato sul sito/profilo ufficiale istituzionale della UE ,disponibile sia su FB,sia su TELEGRAM sia su X.E' sempre cosa buona e giusta, denunciare in pubblica piazza questi episodi al di fuori della legalità.
 
Ultima modifica:

Henry1971

Nuovo forumer
Buon anno a tutti... su Zurich bank accreditata solo una cedola, quella di ottobre 23... manca ottobre 22 e aprile 23.
Oggi ho aperto formale reclamo...speriamo che si sblocchino.
 

gukko

Forumer attivo
Andando per esclusione l'ho pensato anch'io
E' tutta una barzelletta (che non fa ridere)
Io comunque ammesso che mi rendano tutte le cedole punterò i piedi per gli interessi maturati nel periodo di ingiusta detenzione visto che le altre depositarie le hanno rilasciate, il tutto calcolando la valuta alla data di stacco sia essa a mio vantaggio o svantaggio, vado avanti per la mia strada, lo stato di solvenza di Gaz è noto, così come il fatto che non sia inserita nella lista delle aziende russe sanzionate, ergo, per le cedole trattenute voglio avere assolutamente una giustificazione che a mio avviso non c'è.
Vuoi veramente seguire le vie legali?
 

SirLux

White Cavalier
Vuoi veramente seguire le vie legali?
Ci penserò
per chi ha Fineco:
vi sono arrivati "interessi attivi" ? sapete a cosa si riferiscono? ammetto di non essere un gran fruitore del multicurrency, ma non mi pare di ricordare di aver avuto movimenti del genere, se mi confermate di averli in nota significherebbero quelli di Gazprom per la detenzione oltre tempo :mmmm:
 

gukko

Forumer attivo
Ci penserò
per chi ha Fineco:
vi sono arrivati "interessi attivi" ? sapete a cosa si riferiscono? ammetto di non essere un gran fruitore del multicurrency, ma non mi pare di ricordare di aver avuto movimenti del genere, se mi confermate di averli in nota significherebbero quelli di Gazprom per la detenzione oltre tempo :mmmm:
Fammi sapere. Ho delle idee.
Questo vale per chiunque abbia voglia di battersi. Sono a disposizione.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ci penserò
per chi ha Fineco:
vi sono arrivati "interessi attivi" ? sapete a cosa si riferiscono? ammetto di non essere un gran fruitore del multicurrency, ma non mi pare di ricordare di aver avuto movimenti del genere, se mi confermate di averli in nota significherebbero quelli di Gazprom per la detenzione oltre tempo :mmmm:

Gli interessi attivi dovrebbero arrivare dalla liquidità sul conto in Usd...
 

Users who are viewing this thread

Alto