Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

Pandino66

Nuovo forumer
https://x.com/zerohedge
@zerohedge

*BANK OF RUSSIA: MOEX STOPS EXCHANGE TRADING IN USD, EURO

E cosi le obbligazioni Russe in USD non saranno neanche più trattate sulla borsa di Mosca
Anche se alla scadenza , i risparmiatori non occidentali avranno le loro cedole e capitali mentre Noi europei subiamo le sanzioni usa
 

m.m.f

Forumer storico
x.com
@zerohedge

*BANK OF RUSSIA: MOEX STOPS EXCHANGE TRADING IN USD, EURO

E cosi le obbligazioni Russe in USD non saranno neanche più trattate sulla borsa di Mosca
Anche se alla scadenza , i risparmiatori non occidentali avranno le loro cedole e capitali mentre Noi europei subiamo le sanzioni usa

...beh bisogna vedere, al momento nessuno,nemmeno il mago Zurli,o il mago Merlino,possono permettersi di fare previsioni di alcun tipo.
Manco si sa se come quando e,perche' la guerra finira'.

Si comunque si ,io ho un tds in usd scadenza 2042...l'ho gia messo nel dimenticatoio.
Credo che non sia trattato piu in nessuna parte del mondo,da quanto mi pare di capire....
 
Ultima modifica:

Granozzo

Nuovo forumer
Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno ad oggi, vista la mia ignoranza, mi può precisare con esattezza che fine ha fatto il mio denaro; devo ammettere che anche in rapporto agli ultimi sviluppi provenienti dal g7 sull'utilizzo degli interessi dei capitali russi(esattamente quali?) pro ucraina ho ancora più confusione. Sarei grato a chi, avendo una visione abbastanza chiara dell' attuale stato della situazione, mi spiegasse in qualità di possessore di titoli denominati in rubli ed emessi dallo stato russo acquistati nel 2014 e scadenti nel 2028, dove è finito il mio denaro ed i miei interessi da cedole che non percepisco dal 2022. Grazie.
 

m.m.f

Forumer storico
Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno ad oggi, vista la mia ignoranza, mi può precisare con esattezza che fine ha fatto il mio denaro; devo ammettere che anche in rapporto agli ultimi sviluppi provenienti dal g7 sull'utilizzo degli interessi dei capitali russi(esattamente quali?) pro ucraina ho ancora più confusione. Sarei grato a chi, avendo una visione abbastanza chiara dell' attuale stato della situazione, mi spiegasse in qualità di possessore di titoli denominati in rubli ed emessi dallo stato russo acquistati nel 2014 e scadenti nel 2028, dove è finito il mio denaro ed i miei interessi da cedole che non percepisco dal 2022. Grazie.

...io sono nella stessa situazione con un tds denominato in usd.Non ho la minima idea di dove siano i miei soldi.
Ritengo che le cedole da qualche parte vengono versate...ma non saprei dove...
Sul rivederli credo che le possibilita' non esistano ora e,per il prossimo futuro vicino e,lontano.

Ma forse nel forum qualcuno che ne sa di piu riguardo ai tds c'e'...
 

m.m.f

Forumer storico
Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno ad oggi, vista la mia ignoranza, mi può precisare con esattezza che fine ha fatto il mio denaro; devo ammettere che anche in rapporto agli ultimi sviluppi provenienti dal g7 sull'utilizzo degli interessi dei capitali russi(esattamente quali?) pro ucraina ho ancora più confusione. Sarei grato a chi, avendo una visione abbastanza chiara dell' attuale stato della situazione, mi spiegasse in qualità di possessore di titoli denominati in rubli ed emessi dallo stato russo acquistati nel 2014 e scadenti nel 2028, dove è finito il mio denaro ed i miei interessi da cedole che non percepisco dal 2022. Grazie.

Credo sia allo stato attuale bene darli per persi.Minimo bisogna attendere la fine della guerra ci saranno certamente delle condizioni e,la revisione delle sanzioni.Ci vorranno anni...comunque sia hanno creato un precedente pericolosissimo che un domani se non cambiano le cose potrebbe ripetersi.
 

Granozzo

Nuovo forumer
Quindi mi pare dobbiamo prendere atto che nessuno di noi abbia compreso cosa significhi esattamente la frase relativa all’utilizzazione destinata all’ucraina degli interessi dei capitali russi. E poi, ma questo, purtroppo, mi era già abbastanza chiaro da un po’, che il mio denaro, come quello di tanti altri, mi è stato rubato dallo stato italiano( o se preferite unione europea), che non ha neanche la dignità di venirmelo a dire di in modo diretto.
 

m.m.f

Forumer storico
Quindi mi pare dobbiamo prendere atto che nessuno di noi abbia compreso cosa significhi esattamente la frase relativa all’utilizzazione destinata all’ucraina degli interessi dei capitali russi. E poi, ma questo, purtroppo, mi era già abbastanza chiaro da un po’, che il mio denaro, come quello di tanti altri, mi è stato rubato dallo stato italiano( o se preferite unione europea), che non ha neanche la dignità di venirmelo a dire di in modo diretto.

...se nessuno qui risponde appare palese e,evidente che di fatto nessuno sa come stanno le cose...
 

Users who are viewing this thread

Alto