iguanito
Forumer storico
perchè nel 2034 scade il mio gazprom (so che il tuo discorso riguarda i titoli russi) e per allora spero rimborsinoUna curiosità, perchè proprio il 2034 ?
perchè nel 2034 scade il mio gazprom (so che il tuo discorso riguarda i titoli russi) e per allora spero rimborsinoUna curiosità, perchè proprio il 2034 ?
....cedole comprese.Speriamo che con Trump finisca guerra Russia - nato e che tolgano sanzioni ed in particolare su obbligazione Russia in usd cosi da rientrare dall'investimento ...
pensi veramente che sia solo bg private a non aver accreditato ?se qualche utente ha bg private gentilmente può dire la situazione sulle cedole e soprattutto le puttanate che dicono sui ritardi per confrontarle con quelle che dicono a me grazie
Il problema è che le Gaz non te le fanno nemmeno trasferirefacciamo un elenco delle banche tardive sul bond Gas 2034, anche con indicazione della depositaria se conosciuta ma a quanto pare è Euroclear.
Poi lo metto in prima pagina per futura memoria e facile ricerca per chi vuol emigrare il conto.
Safra ancora mi deve accreditare la cedola. Poi vedo sopra DB e BG
non sono aggiornato su questo, io le avevo trasferite a gennaio pensando di migliorare la situazione e invece sto combinato come prima e con un conto in più e pure più costosoIl problema è che le Gaz non te le fanno nemmeno trasferire
aggiungo UBSfacciamo un elenco delle banche tardive sul bond Gas 2034, anche con indicazione della depositaria se conosciuta ma a quanto pare è Euroclear.
Poi lo metto in prima pagina per futura memoria e facile ricerca per chi vuol emigrare il conto.
Safra ancora mi deve accreditare la cedola. Poi vedo sopra DB e BG