Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Al momento questo bond, come altri, non è commerciabile per cui non resta che prendere le cedole (finora, bene o male, sono arrivate) e arrivare alla naturale scadenza.

se qualche utente ha bg private gentilmente può dire la situazione sulle cedole e soprattutto le puttanate che dicono sui ritardi per confrontarle con quelle che dicono a me grazie :accordo:

facciamo un elenco delle banche tardive sul bond Gas 2034, anche con indicazione della depositaria se conosciuta.
Poi lo metto in prima pagina per futura memoria e facile ricerca per chi vuol emigrare il conto.
Safra ancora mi deve accreditare la cedola. Poi vedo sopra DB e BG

Ultima modifica:
facciamo un elenco delle banche tardive sul bond Gas 2034, anche con indicazione della depositaria se conosciuta ma a quanto pare è Euroclear.
Poi lo metto in prima pagina per futura memoria e facile ricerca per chi vuol emigrare il conto.
Il problema è che le Gaz non te le fanno nemmeno trasferire

facciamo un elenco delle banche tardive sul bond Gas 2034, anche con indicazione della depositaria se conosciuta ma a quanto pare è Euroclear.
aggiungo UBS

Users who are viewing this thread

Back
Alto