Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

allora UBS è solo banca agente pagatore per i GAZ in CHF visto che non sgancia i $.
Il problema dovrebbe essere Clearstream mi dicono e non Euroclear nonostante abbiano fatto un gemellaggio ultimamente, comunque in mancanza di certezze su quale sia la depositaria scarsa la lascio pendente nelle note in prima pagina che riportavano diversamente.

Ultima modifica:
infatti questo sarebbe da provare. Io ho fatto il trasferimento ad altra banca e il bond non me lo hanno trasferito nè lo possono vendere, così dicono, perchè non è commerciabile. A questo punto vorrei vedere se uno volesse chiudere il conto che fanno. Io l'ho lasciato aperto per altri motivi, tuttavia qualora avessi voluto chiuderlo mi sarebbe piaciuto vedere la risposta che mi avrebbero dato.

pensi veramente che sia solo bg private a non aver accreditato ?

Nik, ma sarà mai possibile che alcune accreditano e altre no? Quelle che non accreditano non dovrebbero già essersi attivate da un pezzo per smuovere depositaria, sub-depositaria, custodian o chi vogliono loro nell'interesse dei loro clienti? L'altro giorno chiedevi a qualcuno "tu lo faresti gratis?". Trattare bene un cliente non è lavorare per niente. Nel mio negozio, se prendo uno che spende a pesci in faccia, col cavolo che lo rivedo. Quindi come mi comporto va anche, forse soprattutto, a mio vantaggio...

facciamo un elenco delle banche tardive sul bond Gas 2034, anche con indicazione della depositaria se conosciuta.
Poi lo metto in prima pagina per futura memoria e facile ricerca per chi vuol emigrare il conto.
Safra ancora mi deve accreditare la cedola. Poi vedo sopra DB e BG
Fineco (euroclear ovviamente) per me medaglia d'oro sia per i ritardi che per le cazzate che dicono.
volevo spostarle su Sella ma pensavo che dopo ultime cedole accreditate si fosse tutto adeguato... e invece siamo ancora a questo punto.
A mia richiesta dicono che le depositaria sta "riconciliando" le altre pagano e questa riconcilia se non è una presa per il qulo questa

nel caso di bg private non è clearstream ma la subdepositaria bnp paribas qui siamo al colmo avevo provato a trasferirle a banca sella...morale della favola non lo fanno e sella le prendeva e poi un mese per sapere il motivo....ecco la risposta incredibile : se vuole possiamo riprovare non ci sono problemi. ma questi dico sono deficienti scusate e.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto