Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Buongiorno.
Ho inoltrato oltre 20 giorni fa reclamo a DEUTSCHE BANK reclamo in merito al mancato pagamento delle cedole Gazprom 34.
Come risposta mi è stato comunicato che "Il titolo in questione è tra quelli in embargo e la relativa cedola non è stata ancora pagata dal depositario ..."
Questo accadeva 20 giorni fa poi silenzio totale .
Ma allora le banche che hanno pagato hanno fatto beneficienza?Le cedole sono state stornate?
Gradirei cortesemente un commento da chi ha avuto i soldi magari con pubblicazione (coi dati personali cancellati)delle contabili di accredito .
Grazie
1733138051201.png

la risposta ancora una volta incredibilmente approssimativa nemmeno una banchetta locale di banca generali al trasferimento a banca sella del titolo gaz: il titolo e in default (dopo che hanno pagato ora e sempre le cedole in ritardo) comunque se i conti sono di pari intestazioni e le depositarie accettano il trasferimento possiamo riprovare ma non garantiamo al cento per cento la riuscita......ma qui veramente ci vuole la neuro....i conti sono uguali intestazioni depositaria e è clearstream per entrambe e loro non sanno se riesce ma allora smettano di fare la banca e facciano un altra cosa che è meglio....stamani ho inoltrato la richiesta da banca sella farò sapere.... 🤞

Ecco la risposta di DB all ennesima mia mail:
"La cedola sul titolo XS0191754729 è stata distribuita dal depositario con circa due settimane di ritardo.

Trattandosi di titolo soggetto a embargo e in considerazione delle recenti ulteriori restrizioni nel regime delle sanzioni su strumenti russi, siamo in attesa dei controlli di conformità da parte dei nostri uffici di Anti Financial Crime e dello stesso depositario, attualmente ancora in corso.

Come di consueto, ottenute le necessarie approvazioni, provvederemo al pagamento."

Per caso sapete qualcosa in merito a Russia 12.75%. 24GN28.
Grazie Buon Anno
il debito sovrano russo non manda più rimborsi in valute diverse dal rublo, qualcosa aveva mandato nel 2022 ma sono stati congelati dalle nostre amate depositarie e in conseguenza dalla Russia non han più spedito nulla e han convertito, a chi ne ha fatto richiesta, i titoli in rubli portandoli alla depositaria NSD

il tuo direttore invece deve sperare che la sua banca stia ancora in piedi dopo la crisi imminente. Comunque tornado in tema, hai avuto accredito della cedola del 4 aprile?

...alla fine la banca e' sempre in piedi...cedole nisba.Personalmente do per perso tutto. 🙃
Ultima ricevuta a maggio 2022 che scadeva ad aprile 2022.Questo e' quanto.😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto