Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

il debito sovrano russo non manda più rimborsi in valute diverse dal rublo, qualcosa aveva mandato nel 2022 ma sono stati congelati dalle nostre amate depositarie e in conseguenza dalla Russia non han più spedito nulla e han convertito, a chi ne ha fatto richiesta, i titoli in rubli portandoli alla depositaria NSD

...ma poi i soldini arrivano? O rimango i rubli bloccati da qualche parte?

...ma poi i soldini arrivano? O rimango i rubli bloccati da qualche parte?
sul poi non vi è certezza, io ho le ferrovie russe che sono nella stessa situazione e che Credit Suisse non mi aveva permesso di vendere quando ancora si poteva. Ormai dobbiamo aspettare la fine del conflitto oppure prendere un passaporto di paese amico di Putin e spostare i titoli su NSD.

sul poi non vi è certezza, io ho le ferrovie russe che sono nella stessa situazione e che Credit Suisse non mi aveva permesso di vendere quando ancora si poteva. Ormai dobbiamo aspettare la fine del conflitto oppure prendere un passaporto di paese amico di Putin e spostare i titoli su NSD.

...anche qui...non permettere di vendere quando si puo'...non mi sono mai trovato in una situazione del genere...si prendono dei rischi accertato che si puo' ma non lo permetti....

...sul poi inteso se poi riceveremo qualcosa dopo il conflitto,sono assolutamente tranquillo ,qualora fosse 10- 15 20 anni quindi no.

...sul poi inteso se poi riceveremo qualcosa dopo il conflitto,sono assolutamente tranquillo ,qualora fosse 10- 15 20 anni quindi no.
il debito degli zar l'hanno pagato dopo qualche lustro e solo a qualche creditore, io ho dei bond insoluti emessi al tempo zarista che mi hanno regalato ma spero non si ripeta la stessa cosa

se ti serve per monitorare direi che la CHF del 30/12 è la più adatta in quanto siamo ancora in attesa dell'accredito CH1120085688 ......
chiedo venia il bond sopracitato ha cedola annuale al 30/6.
Si può monitorare in $ il 2029 2,95% che ha la cedola al 27 gennaio XS2291819980 che io non ho, la mia prossima cedola è al 28/4 in $
Anche da vedere se è arrivata la cedola del XS2196334671 3% 2027 in $ che scadeva al 29/12.
Proverò a chiedere alla fonte se han pagato ma poi bisogna averli per sapere se i soldi arrivano o si perdono nelle depositarie.

Ultima modifica:
Forse una "piccola" differenza è che Il debito degli zar è stato rigettato dalla Russia / zar ...
Oggi , la Russia onora il suo debito e paga regolarmente le cedole che arrivano regolarmente ai risparmiatori non occidentali mentre, è il primo caso al mondo ( ? ), le autorità politiche e finanziarie occidentali sotto il comando usa impediscono l'arrivo dei fondi ai risparmiatori occidentali che risultano cosi essere i sanzionati

Ultima modifica:
Forse una "piccola" differenza è che Il debito degli zar è stato rigettato dalla Russia / zar ...
Oggi , la Russia onora il suo debito e paga regolarmente le cedole che arrivano regolarmente ai risparmiatori non occidentali mentre, è il primo caso al mondo ( ? ), le autorità politiche e finanziarie occidentali sotto il comando usa impediscono l'arrivo dei fondi ai risparmiatori occidentali che risultano cosi essere i sanzionati
parole sante, concordo anche io ma non è impossibile che un colpo di stato che rovescia lo Zarputin possa poi dar luogo ad un rigetto del debito da parte di una nuova nazione come fecero dopo la caduta dei compari di Rasputin

Users who are viewing this thread

Back
Alto