Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

ho in corso il tentativo del trasferimento delle gaz 34 da bg private a banca sella per ora sono spariti dal dossier e hanno scalato l imposta sostitutiva ma a banca sella ancora non si vede niente questo da quattro giorni speriamo non facciano come un anno e mezzo fa stesso tentaivo e stessa situazione morale della favola mi rimettono tutto a bg private e il trasferimento si blocca senza darmi spiegazioni ora dicono si puo riprovare ......inizio a preoccuparmi che non mi facciano come l altra volta.......🤞🤘

se ti serve per monitorare direi che la CHF del 30/12 è la più adatta in quanto siamo ancora in attesa dell'accredito CH1120085688 ......
chiedo venia il bond sopracitato ha cedola annuale al 30/6.
Si può monitorare in $ il 2029 2,95% che ha la cedola al 27 gennaio XS2291819980 che io non ho, la mia prossima cedola è al 28/4 in $
Anche da vedere se è arrivata la cedola del XS2196334671 3% 2027 in $ che scadeva al 29/12.
Proverò a chiedere alla fonte se han pagato ma poi bisogna averli per sapere se i soldi arrivano o si perdono nelle depositarie.
Tienici informati. I titoli con il suffisso XS hanno particolaritá peculiari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto