Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Io mi domando: questi bond saranno anche nei portafogli di Fondi e ETF come mai non si fanno sentire....forse perché in fondo siamo sempre noi a subirne?

Io mi domando: questi bond saranno anche nei portafogli di Fondi e ETF come mai non si fanno sentire....forse perché in fondo siamo sempre noi a subirne?
fondi e ETF sono ubbidienti alle depositarie, e' tutto un magna magna. Anche i giornali si guardan bene da pubblicare qualcosa.
Prima ancora di avviare una causa si potrebbe fare una interpellanza al parlamento europeo tramite un parlamentare che ne capisca qualcosa in materia.
Avevamo il Borghi che ha buone entrature ma si e' defilato dal forum a causa delle critiche dei forumer politicizzati

fondi e ETF sono ubbidienti alle depositarie, e' tutto un magna magna. Anche i giornali si guardan bene da pubblicare qualcosa.
Prima ancora di avviare una causa si potrebbe fare una interpellanza al parlamento europeo tramite un parlamentare che ne capisca qualcosa in materia.
Avevamo il Borghi che ha buone entrature ma si e' defilato dal forum a causa delle critiche dei forumer politicizzati

Non servira a nulla ma se si iniziasse a parlarne sui vari commenti dei vari editoriali.... una mail costa poco a milano finanza, per dirne uno e altri probabile qualcuno inizia a scriverne.
Se si parte che tutto non serve a nulla....

ho aperto un gruppo su facebook per i pagamenti mancati da Gaz Capital, Gaz Capital bond securities, non siamo ancora in default ma iniziamo a vedere quanti siamo interessati all'argomento per discutere le possibili azioni da intraprendere. Postate nella lingua che vi piace.
Sarebbe utile anche sui tds russi ma per quelli la vedo piu' complicata da risolvere.

Ultima modifica:
si potrebbe fare un tentativo scrivendo a Bagnai che a mio avviso potrebbe interessarsi...
magari un testo comune elaborato

Opera Snapshot_2022-11-17_092102_www.camera.it.png

si potrebbe fare un tentativo scrivendo a Bagnai che a mio avviso potrebbe interessarsi...
magari un testo comune elaborato

Vedi l'allegato 689744

... scrivere 2 righe educatamente ben fatte ben argomentate certo male non fa. Nella peggiore delle ipotesi non succede nulla.
Ma visto che i media eseguono gli ordini, tacere bene che invece se inizi a parlare.

Facebook.
Instagram ancora di piu.

ho aperto un gruppo su facebook per i pagamenti mancati da Gaz Capital, Gaz Capital bond securities, non siamo ancora in default ma iniziamo a vedere quanti siamo interessati all'argomento per discutere le possibili azioni da intraprendere. Postate nella lingua che vi piace.
Sarebbe utile anche sui tds russi ma per quelli la vedo piu' complicata da risolvere.

Non lascerei fuori i tds.
Non costa nulla aggiungerli anzi....

Orban, politica sanzioni Ue è passo verso la guerra
“La politica delle sanzioni è un passo verso la guerra”, una guerra in cui “stiamo scivolando passo dopo passo. Non siamo ancora stati attaccati, ma siamo molto vicini a diventare una vera parte in conflitto”. Lo ha detto il premier ungherese, Viktor Orban , nella consueta intervista settimanale a Kossuth Radio, parlando delle misure restrittive imposte dall’Ue contro la Russia. Il premier, che ha bollato come “molto pericolose” le azioni dell’Europa, ha detto inoltre che l’Ungheria non ha mai sostenuto la politica delle sanzioni, ma che non può permettersi di porre il veto su qualsiasi decisione.

“A volte dobbiamo lasciar andare le cose”, ha spiegato, sottolineando la necessità di “insistere e lottare” per ottenere delle eccezioni che siano “in linea con gli interessi dell’Ungheria”. Orban inoltre ha difeso la decisione del suo governo di non sostenere la proposta della Commissione europea sul pacchetto di assistenza finanziaria da 18 miliardi di euro a favore dell’Ucraina. “L’Ungheria condanna l’aggressione russa e aiuta il popolo ucraino, ma non è disposta a mettere gli interessi dell’Ucraina prima dei propri” ha detto Orban.

Users who are viewing this thread

Back
Alto