Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

Sniper76

Forumer attivo
visto che la tenzone andra' avanti parecchio forse sarebbe utile attivare un'azione legale contro le depositarie e agenti pagatori che detengono illegalmente i fondi con la scusa delle sanzioni.
Purtroppo le nostre banche non si attiveranno mai per non irritare lo zio sam ma a costo di utilizzare avvocati russi ritengo che abbiamo buone possibilita' di avere i nostri soldi e anche gli interessi.
Se vogliono sanzionare la Russia devono respingere i pagamenti, se li accettano devono accreditarli ai legittimi proprietari. E' in corso un furto e nessuno lo persegue
D'accordissimo, semplicemente scandaloso!
 

demox000

Forumer attivo
Comunque, se alle depositarie arrivano i soldi, prima o poi li devono pur rilasciare. Non credo che possano tenerseli senza motivazioni nel silenzio
generale.
 

tommy271

Forumer storico
L'unico dato negativo (del ritardo della cedola) saranno le ripercussioni virtuali sui prezzi.
Ma dato che non si può comprare, nè vendere il dato resta molto soggettivo.

Saranno da seguire anche questi titoli che andranno in pagamento cedolare
17.11.2028 euro 1.85 XS2408033210
24.01.2024 euro 2.949 XS1911645049
17.11.2023 euro 3.125 XS1521039054
[l22.11.2024 euro 2.25 XS1721463500

Come dice il Comandante Supremo: no stress.
 

m.m.f

Forumer storico
Comunque, se alle depositarie arrivano i soldi, prima o poi li devono pur rilasciare. Non credo che possano tenerseli senza motivazioni nel silenzio
generale.

Gazprom non e' sanzionata e, non ha problemi di liquidita'.

Cio che invece trovo molto singolare, il silenzio assordante relativamente ai TDS.
Questo ovunque, in tutto il mondo, non solo in Italia.
Tutto tace tutti zitti privati chi tanto chi poco dei propri soldini.
 

Levanto

Nuovo forumer
Gazprom non e' sanzionata e, non ha problemi di liquidita'.

Cio che invece trovo molto singolare, il silenzio assordante relativamente ai TDS.
Questo ovunque, in tutto il mondo, non solo in Italia.
Tutto tace tutti zitti privati chi tanto chi poco dei propri soldini.
Io non sto tacendo con la mia banca; come detentore del bond RU000A0JTK38 in rubli con scadenza 2028 facciale 7,05%, mi è stato risposto, a fronte di numerosi reclami, che non è vero che il titolo non è negoziabile, anche se poco liquido, ed io ho fatto presente che tutte le volte che ho chiamato la sala operativa, in quanto non mi è possibile negoziarlo in autonomia poiché non è su mercati regolamentati, mi è stato risposto che non è negoziabile in quanto soggetto ad "embargo", e non mi veniva neppure data la possibilità di tentare la negoziazione. Lamentando poi il mancato accreditamento della cedola di agosto, mi è stato risposto che la cedola è stata regolarmente e puntualmente pagata dall'emittente "cattivo", ma dei "caritatevoli" e soprattutto "democratici" intermediari finanziari, non ho compreso bene se europei od americani, hanno provveduto a bloccare e congelare i pagamenti della stessa sul mio conto; mi rendo infatti conto molto bene che se io, cittadino italiano, avessi legttimamente percepito l'importo della mia cedola, regolarmente pagata dall'emittente e quindi non più da questo trattenuta, avrei dato significativo vantaggio strategico a quest'ultimo.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Io non sto tacendo con la mia banca; come detentore del bond RU000A0JTK38 in rubli con scadenza 2028 facciale 7,05%, mi è stato risposto, a fronte di numerosi reclami, che non è vero che il titolo non è negoziabile, anche se poco liquido, ed io ho fatto presente che tutte le volte che ho chiamato la sala operativa, in quanto non mi è possibile negoziarlo in autonomia poiché non è su mercati regolamentati, mi è stato risposto che non è negoziabile in quanto soggetto ad "embargo", e non mi veniva neppure data la possibilità di tentare la negoziazione. Lamentando poi il mancato accreditamento della cedola di agosto, mi è stato risposto che la cedola è stata regolarmente e puntualmente pagata dall'emittente "cattivo", ma dei "caritatevoli" e soprattutto "democratici" intermediari finanziari, non ho compreso bene se europei od americani, hanno provveduto a bloccare e congelare i pagamenti della stessa sul mio conto; mi rendo infatti conto molto bene che se io, cittadino italiano, avessi legttimamente percepito l'importo della mia cedola, regolarmente pagata dall'emittente e quindi non più da questo trattenuta, avrei dato significativo vantaggio strategico a quest'ultimo.
per avere le tue cedole e capitale in rubli devi aprire un conto in una banca russa e vedrai che le cedole arrivano su quel conto...
 

Users who are viewing this thread

Alto