Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (8 lettori)

SirLux

White Cavalier
Scusa, ti hanno risposto? A me no, né sulle cedole né sull'operazione in corso...
Oggi, riprendendo la mia.... 12.ma? 17ma? email...
Hanno aperto una segnalazione (segnalazione de che? han pagato una Gaz! non la 34 ma una Gaz e con Euroclear visto che è la loro depositaria cosa c'è da segnalare? c'è da rispondere)
Ergo: nulla di fatto
 

m.m.f

Forumer storico
Oggi, riprendendo la mia.... 12.ma? 17ma? email...
Hanno aperto una segnalazione (segnalazione de che? han pagato una Gaz! non la 34 ma una Gaz e con Euroclear visto che è la loro depositaria cosa c'è da segnalare? c'è da rispondere)
Ergo: nulla di fatto

...bisogna massacrarli...con tutti e mezzi a disposizione ,tutti fino all'ultimo.Sono ladri alla fine nulla di diverso...
 

demox000

Forumer attivo
le cedole sequestrate dalle depositarie saranno pagate sul deposito vecchio. Per cambiare il clearing ho aperto nuovi conti su banche con Clearstream e appena sono operativi trasferiró i titoli
Puoi dire su quale banca trasferiresti le gaz34$?
Ma sei poi sicuro che usino solo clearstream? A quanto mi risulta non sono univoci, e il sistema di clearing te lo porti dietro col cambio di deposito. Cioè, io ho un numero di account su clearstream per il titoli in deposito su banca A; chiedo trasferimento a banca B, cambio deposito ma il mio account resta lo stesso...
Io comunque ho clearstream e non mi è arrivato niente per ora...
 

angy2008

Forumer storico
Puoi dire su quale banca trasferiresti le gaz34$?
Ma sei poi sicuro che usino solo clearstream? A quanto mi risulta non sono univoci, e il sistema di clearing te lo porti dietro col cambio di deposito. Cioè, io ho un numero di account su clearstream per il titoli in deposito su banca A; chiedo trasferimento a banca B, cambio deposito ma il mio account resta lo stesso...
Io comunque ho clearstream e non mi è arrivato niente per ora...
Safra e mi dice che ha pagato sia le Gaz in CHF che in $. Poi ogni banca fa quello che vuole anche se la depositaria é la stessa. Su CS non é ancora arrivata la cedola di giugno della GAZ CHF mentre su UBS é stata pagata e in entrambe le banche la depositaria é SIX. Dove finiranno i titoli non ho certezza ma voglio provare comunque.
 

goffello

Nuovo forumer
Safra e mi dice che ha pagato sia le Gaz in CHF che in $. Poi ogni banca fa quello che vuole anche se la depositaria é la stessa. Su CS non é ancora arrivata la cedola di giugno della GAZ CHF mentre su UBS é stata pagata e in entrambe le banche la depositaria é SIX. Dove finiranno i titoli non ho certezza ma voglio provare comunque.
un domanda ma clearstream sta pagando e Euroclear no e' confermato ???
grazie ....
 

Users who are viewing this thread

Alto