Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (1 Viewer)

ferrantina

Nuovo forumer
qui se non cambia la politica in america cedole o non cedole rimaniamo tutti con il cetriolone in mano come ho gia scritto nell altro forum eppure su bg private quota un ipotetico prezzo in vendita di 89 da qualche parte scambiera oppure da dove lo rilevano qualcuno piu bravo di me ha un idea da dove viene questo prezzo all inizio della guerra e gia bloccato era sprofondato a 27......
 

canchye

Nuovo forumer
scusate se la domanda è banale, ma io ho seguito poco o niente queste vicende.

volevo sapere se i tds ucraini e bielorussi pagano o sono in default.

rigrazio per la risposta
 

angy2008

Forumer storico
scusate se la domanda è banale, ma io ho seguito poco o niente queste vicende.

volevo sapere se i tds ucraini e bielorussi pagano o sono in default.

rigrazio per la risposta
solo i bond russi pagano e, purtroppo grazie alle nostre sanzioni, noi non riceviamo i soldi mentre ai russi arrivano puntuali. Ukraine e Belarus preferiscono comprare yacht e ville invece che pagare i bond
 

demox000

Forumer attivo
Uno screenshot e poi come lo invio qui o a te non sono tanto bravo per queste cose
cc.jpg
 

ferrantina

Nuovo forumer
Se mi mandi la tua email anche in privato o mi telefoni al numero 3347866774 e ci mettiamo d' accordo te la invio così sono un po' arretrato non mi riesce grazie demox00
 

Bixio60

Nuovo forumer
Risposta della mia banca a cui ho mandato un reclamo ufficiale sul mancato pagamento delle cedole GAZPROM 8,625%USD .
"La banca agisce in forza al contratto di deposito a custodia e amministrazione di strumenti finanziari, secondo il quale la banca custodisce e/o amministra ,per conto del cliente ,strumenti finanziari e titoli mantenendo la registrazione contabile degli stessi.
In tale ambito la scrivente agisce in conformità alle azioni poste in essere dal depositario comune EUROCLEAR.
Orbene ,nel caso da lei indicato il cennato depositario non ha ancora terminato l'attività di conciliazione .Da noi sollecitato sul punto ,questi ha affermato che i pagamenti in parola verranno processati solo in esito alle verifiche in corso .
Per l'effetto,pur comprendendo le sue perplessità ,si tratta di ritardi non imputabili alla banca."

Ognuno faccia le considerazioni che ritiene opportuno .
Io mi limito a chiedermi cosa sia questa attività di conciliazione .
Mi fermo evitando commenti politici (che non riguardano comunque il fatto che sul mio conto i soldi delle cedole non ci sono) e legali.
 

Users who are viewing this thread

Alto