Granozzo Forumer attivo Martedì alle 13:18 #2.291 m.m.f ha scritto: lo.ha detto MPS depositaria Clearstream. Clicca per allargare... Mi era sfuggita la parte finale.
m.m.f ha scritto: lo.ha detto MPS depositaria Clearstream. Clicca per allargare... Mi era sfuggita la parte finale.
Granozzo Forumer attivo Martedì alle 13:40 #2.292 Secondo voi come è potuto avvenire il rimborso ed il pagamento delle cedole di quei 2 isin?
m.m.f Forumer storico Martedì alle 13:43 #2.293 angy2008 ha scritto: che erano stati sequestrati dalle depositarie per lucrarci sopra con la scusa delle sanzioni. Ora dovrebbero restituire anche quelli delle ferrovie russe che avevano le stesse sanzioni ma non vedo notizie in merito. Clicca per allargare... ...e' una situazuone non definibile....assurdo.
angy2008 ha scritto: che erano stati sequestrati dalle depositarie per lucrarci sopra con la scusa delle sanzioni. Ora dovrebbero restituire anche quelli delle ferrovie russe che avevano le stesse sanzioni ma non vedo notizie in merito. Clicca per allargare... ...e' una situazuone non definibile....assurdo.
m.m.f Forumer storico Martedì alle 13:44 #2.294 Granozzo ha scritto: Secondo voi come è potuto avvenire il rimborso ed il pagamento delle cedole di quei 2 isin? Clicca per allargare... ....evidentemente legalmente non potevano piu andare avanti...certo non per beneficenza...bene cosi comunque.
Granozzo ha scritto: Secondo voi come è potuto avvenire il rimborso ed il pagamento delle cedole di quei 2 isin? Clicca per allargare... ....evidentemente legalmente non potevano piu andare avanti...certo non per beneficenza...bene cosi comunque.
Granozzo Forumer attivo Martedì alle 14:28 #2.295 m.m.f ha scritto: ....evidentemente legalmente non potevano piu andare avanti...certo non per beneficenza...bene cosi comunque. Clicca per allargare... Certo, bene così, io ho RU000A0JTK38, sapete se per questa la depositaria sia euroclear o clearstream?
m.m.f ha scritto: ....evidentemente legalmente non potevano piu andare avanti...certo non per beneficenza...bene cosi comunque. Clicca per allargare... Certo, bene così, io ho RU000A0JTK38, sapete se per questa la depositaria sia euroclear o clearstream?
veltroni Forumer storico Martedì alle 14:38 #2.296 Mi hanno accreditato perché Clearstrem Lussemburgo ha deciso di sbloccare..... ovviamente fa incazz.. che possano decidere come gli pare....
Mi hanno accreditato perché Clearstrem Lussemburgo ha deciso di sbloccare..... ovviamente fa incazz.. che possano decidere come gli pare....
Granozzo Forumer attivo Martedì alle 15:08 #2.297 Oggi è il 1° aprile, è così incredibile, che sembra quasi uno scherzo, vero?
m.m.f Forumer storico Martedì alle 15:57 #2.298 Granozzo ha scritto: Certo, bene così, io ho RU000A0JTK38, sapete se per questa la depositaria sia euroclear o clearstream? Clicca per allargare... ...dipende con quale depositaria la tua banca lavora.
Granozzo ha scritto: Certo, bene così, io ho RU000A0JTK38, sapete se per questa la depositaria sia euroclear o clearstream? Clicca per allargare... ...dipende con quale depositaria la tua banca lavora.
m.m.f Forumer storico Martedì alle 19:56 #2.299 veltroni ha scritto: Mi hanno accreditato perché Clearstrem Lussemburgo ha deciso di sbloccare..... ovviamente fa incazz.. che possano decidere come gli pare.... Clicca per allargare... ...ma non credo,o meglio,non voglio pensare che possano agire in autonomia.
veltroni ha scritto: Mi hanno accreditato perché Clearstrem Lussemburgo ha deciso di sbloccare..... ovviamente fa incazz.. che possano decidere come gli pare.... Clicca per allargare... ...ma non credo,o meglio,non voglio pensare che possano agire in autonomia.
Granozzo Forumer attivo Martedì alle 20:26 #2.300 m.m.f ha scritto: ...ma non credo,o meglio,non voglio pensare che possano agire in autonomia. Clicca per allargare... Io invece non voglio pensare di dover tornare su quello che ho scritto prima solo per scherzare.
m.m.f ha scritto: ...ma non credo,o meglio,non voglio pensare che possano agire in autonomia. Clicca per allargare... Io invece non voglio pensare di dover tornare su quello che ho scritto prima solo per scherzare.