Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se pero' correttamente utilizziamo i coefficienti di rivalutazione Istat del potere d'acquisto in base al costo
della vita tale cifra corrisponde oggi a oltre 40,20 euro
Non sono mai d'accordo con chi prende i massimi storici, specie lontanissimi (qui si parla del 1986), di un titolo come riferimento. Con o senza inflazione, si tratta di un dato che non ha valenza, secondo me. Ancor di più quando sono massimi raggiunti durante un periodo di boom.
Certamente. E ho pure incrementato un pò nei gioni scorsi con una parte del ricavato acqua marcia .
Io non le mollo, considero mollto buone le potenzialità.
Anzi, se corregge incremento ancora.
Non ho letto nulla a proposito del titolo, ma se trovo qualcosa d'interessante ( oggi dò un occhio) lo posto
fiducioso anche io...
gli ultimi 2/3 mesi sono stati manovrati sapientemente tra i 19 e 20... segno di un lento e costante accumulo...
ora ci dovrebbe essere qualche frutto...
fiducioso anche io...
gli ultimi 2/3 mesi sono stati manovrati sapientemente tra i 19 e 20... segno di un lento e costante accumulo...
ora ci dovrebbe essere qualche frutto...
Non ho trovato nulla di nuovo, tranne il fatto che terreni e immobili sono alle stelle e Bonifiche...no
La stampa tace...buon segno.
La voglia di tradare ci sarebbe, ma....con questo titolo si rischia poi di mangiarsi le mani.
Il gioco non è fatto dai piccoli traders.
Le compri o le vendi al tuo prezzo solo se interessa quel prezzo a qualcuno. Pensa che per prenderne altre 500 ci ho impiegato 3 giorni.
Bisogna poi considerare che non ha debiti, ma...solo valore.
Un titolo del genere era Acqua Marcia, ma ci ho impiegato due anni e mezzo ad avere soddisfazione.
E l'ho pure tradata...mannaggia...non lo avessi fatto.
E' un titolo da pazienza...tanta