BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Daniele, pare che con la gann theory, il target per inizio anno sia 12000 o appena sopra, io invece credo si ritorni nel canale precedente tra 15 e 18000 per poi dai 18000 perderne 5000 nel secondo semestre. Vedremo.
Per ora 4 ingressi short mediati su pacchetto strategico in 2000 punti dai 17000 a salire.
Lo sapevo che sarebbero arrivati a 19000, ma non sapevo il quando, se no non entravo già da 17000, volevo far qualche altra tradata a lucrare, ma non me ne han dato possibilità, allora solo short strategy di posizione ormai.
I punti di arrivo in basso sono sotto i 14000 fino anche agli 11000, ma non ho fretta.
anch'io mi aspetto una correzione di 1000- 1500 punti entro gennaio- ma una call 19000 gennaio l'avrei piazzate ogni volta che shortavo- i mercati sono imprevedibili x natura - voglio proprio vedere cosa scriverà Zanetti se andiAMO A 21000- 22000 SENZA CORREZZIONI SIGNIFICATIVE-

Si Daniele, pare che con la gann theory, il target per inizio anno sia 12000 o appena sopra, io invece credo si ritorni nel canale precedente tra 15 e 18000 per poi dai 18000 perderne 5000 nel secondo semestre. Vedremo.
Per ora 4 ingressi short mediati su pacchetto strategico in 2000 punti dai 17000 a salire.
Lo sapevo che sarebbero arrivati a 19000, ma non sapevo il quando, se no non entravo già da 17000, volevo far qualche altra tradata a lucrare, ma non me ne han dato possibilità, allora solo short strategy di posizione ormai.
I punti di arrivo in basso sono sotto i 14000 fino anche agli 11000, ma non ho fretta.

Ma nooooo. :-R:melo:

Metto le ipotesi annuali di( ale ale cicliegann) mostra le due ipotesi
upload_2016-12-20_11-31-2.png

T5_gg2201.gif

Qualche basher di passaggio sa che siamo in prossimità ( mesi ) di un crollo senza precedenti e prova a boicottare il diario.
Sono cose risapute e se la gann theory sta mettendo il pepe al kiul a molti longer per gennaio 2017, C.Z. dettaglia approfonditamente nel suo sito, io vi dico che ancora il laterale imperverserà, i cancelli sono ben aperti e la liquidità è tanta, le macchinette leggono tutto e sono avide, ma molto, molto pazienti.
Aspettando i 19000 se non qualcosa in più, 4ta e ultima tranche short per un millino o anche più a scendere, per iniziare prima di un altro rimbalzo, veloce veloce col panettone con tanti candidi canditi.
Ecco, da qui si riparte e senza più benzina si farà poca strada.
I mesi a venire potrebbero essere di lacrime e sangue e dopo averne fatti entrare qualche altro migliaio, chiudere finalmente questi cancelli longer che proprio non se ne vedono i motivi per cui siano ancora aperti, a parte che incastrare più longer possibili.
Sostanziali spietati, lo so. :devil:

Sinceramente non mi faccio troppe pi ppe mentali sperando che già il 20 gennaio siano sui 12300, come Zanetti dopo una profonda analisi con Gann, crede si possa andare, io credo che sarà più lunga l'attesa e la strada ancora piena di buche e dossi a non finire.
Il 2017, l'anno del raccolto shorter ?

Un rally natalizio organizzato da furfanti, direbbe Malnati.
Tutto azzeccato per l'incastro finale. Sul mib siamo a 9 mesi fa, sui massimi di 9 mesi fa, niente di buono.
Sui bancari piccolo colpo di reni, ma ancora a -50% dai max della fine dello scorso anno.
Tutta fuffa acchiappapolli in sostanza nessuno che possa dichiararsi di nuovo in gain dopo i crolli di inizio anno.
Sostanziali spietati, carota e bastone, la borsa è difficile se penso a quanta gente sta entrando long su letture improvvise di 23000 come quota a salire, nemmeno finale da qui a poco, ridicolo. :-R

Soldi facili, dovrebbero per la 4 tranche che voglio provare a tradare e raccoglierla più bassa. Il rimbalzo di Natale dovrebbe essere agli sgoccioli o già finito, un bello shortone da qui sarebbe più che interessante.Verso i 18000 per gennaio aspettando poi un successivo altro rimbalzo, forse l'ultimo prima del laterale di nuovo nel canale 18000-15000 e nel secondo semestre raccattarlo verso i target dati da C.Z. che opportunamente valutavo troppo bassi già per gennaio.Confido per questo in Unicredit monamour, il pozzo senza fondo acchiappa polli mai sazia di crolli improvvisi e quindi una garanzia per gli short non indifferente.
Buone feste a tutto il forum.

Unicredit Monamour, il galletto è stato "Franco",dopo lacrime e sangue la banca tornerà grande.
Credo lo stesso valga per il nostro paese e indice di borsa. Prima 12000 nuovo minimo assoluto e poi fra 2 o 3 anni sopra i vecchi massimi del 2009.
SHORT sereno.

Le malelingue dicono che MPS e UCG, stanno perdendo una marea di conti e di clienti, le malelingue.......Il condadino scarpe grosse e cervello fino.
Lontano dalle banche, dagli aumenti di capitale trappola nel pozzo senza fondo. Gli ultimi 11 miliardi di adc di MPS, dove sono finiti? Questi 20 mlrd governativi a sistemar tutto con altro debito, non sono altro che una pietra tombale ad ulteriori indagini del popolo e non solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto