BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vera prepotenza del sistema è chiara e sputtanata in questi giorni. Non hanno saputo far altro che violentare le regole e la legge, la morale e l'onestà, la fiducia e la trasparenza.
ninna nanna nanna ninna
er pupetto vò la zinna
fà la ninna dormi pija sonno
che si dormi nun vedrai
tant’infamie e tanti guai
che succedono ner monno
tra le bombe e li fucili
per i popoli che sò civili
ninna nanna tu non senti
li sospiri e li lamenti
de la pora gente che se scanna
che se scanna e che s’ammazza
a vantaggio della razza
de la gente che se scanna
per un matto che comanna
e a vantaggio pure d’una fede
per un Dio che nun se vede
ma che serve da riparo
ar re macellaro
che sa bene
che la guerra è un gran giro dr quattrini
che prepara le risorse
pè li ladri delle borse
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
fà la ninna fà la nanna
fà la ninna che domani
rivedremo ancora li sovrani
che se scambiano la stima
boni amichi come prima
sò cugini e fra parenti
nun se fanno i complimenti
torneranno proprio tutti uguali
li rapporti personali
e senza l’ombra d’un rimorso
sai che ber discorso
ce faranno tutti insieme
su la pace e sul lavoro
pè quer popolo cojone
risparmiato dar cannone
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna

Ultima modifica:
Trilussa, pseudonimo anagrammatico di Carlo Alberto Camillo Mariano Salustri[1] (Roma, 26 ottobre 1871Roma, 21 dicembre 1950), è stato un poeta, scrittore e giornalista italiano, particolarmente noto per le sue composizioni in dialetto romanesco.

Poco è cambiato dopo secoli, i fatti salienti restano gli stessi e l'iphone resterà solo uno specchio per allodole , segno di una democrazia finta e di un progresso tecnologico che non ha fermato l'imbarbarimento degli uomini, segno che la razza umana è destinata ad un nuovo big bang, è solo questione di decenni o forse di secoli, ma.....Dopo Natale ecco Pasqua, come vola il tempo..

Ultima modifica:
Qualche basher di passaggio sa che siamo in prossimità ( mesi ) di un crollo senza precedenti e prova a boicottare il diario.
Sono cose risapute e se la gann theory sta mettendo il pepe al kiul a molti longer per gennaio 2017, C.Z. dettaglia approfonditamente nel suo sito, io vi dico che ancora il laterale imperverserà, i cancelli sono ben aperti e la liquidità è tanta, le macchinette leggono tutto e sono avide, ma molto, molto pazienti.
Aspettando i 19000 se non qualcosa in più, 4ta e ultima tranche short per un millino o anche più a scendere, per iniziare prima di un altro rimbalzo, veloce veloce col panettone con tanti candidi canditi.
A un millino sotto i 19300 potrei andare a riscuotere l'ultima tranche da 19000 e lasciare quelle sotto.Alla fine le idee sono risultate più che esatte, però la salita da 17000 a 19000 la vedevo un po più lenta, tanto da farmi lucrare in mezzo, invece mi hanno stupito con effetti speciali.
Ora però i nodi verranno al pettine e in zona vertigini, caduta inevitabile, bei gain in arrivo.

Perfetto, anche la 4rta tranche è entrata, come da pacchetto impostato e qui finisce la strategia del mio money.
Da 19000 ora si aspetta questa bella correzione natalizia con rimbalzo annesso, per poi con l'ingresso del nuovo anno, dopo un bel laterale, pazientemente in attesa dello scroscio più sostanzioso.
Il percorso impostato è questo. Discesa da queste vette fin verso i 18 o 18300, poi risalita verso i 19500, poi laterale nel canale 18 - 15 mila fino a giugno.
Altro massacro prima di ricrollare dai 18 ai 12 per l'autunno inverno 2017. Poi mi fermo. per ora.

Credo che ninja, se gli va di culo, potrà rivedere i suoi soldi e andare in gain, se riuscirà mentalmente a reggere fino a fine 2017
Ti riferisci a questo?

ti riferisci a questo?
Vedi l'allegato 407988

Credo che C.Z. abbia sbagliato il timing stavolta in maniera grossolana, come dava un 23000 per settembre 2016, poi corretto in corso d'opera, ma troppo tardi, dare a inizi novembre 2016 un 12300 per gennaio 2017 mi è sembrato alquanto azzardato ed i fatti a meno di caduta asteroidi imminente, di falchiana credulità, mi danno ragione :)
Gann ed Elliott sono rispettabilissime procedure d'analisi che apprezzo molto, ma ogni tanto sgarrupano e chi li segue ......Speriamo che se la cava.

Credo che ninja, se gli va di culo, potrà rivedere i suoi soldi e andare in gain, se riuscirà mentalmente a reggere fino a fine 2017

Credo che C.Z. abbia sbagliato il timing stavolta in maniera grossolana, come dava un 23000 per settembre 2016, poi corretto in corso d'opera, ma troppo tardi, dare a inizi novembre 2016 un 12300 per gennaio 2017 mi è sembrato alquanto azzardato ed i fatti a meno di caduta asteroidi imminente, di falchiana credulità, mi danno ragione :)
Gann ed Elliott sono rispettabilissime procedure d'analisi che apprezzo molto, ma ogni tanto sgarrupano e chi li segue ......Speriamo che se la cava.
troppi panettoni ha mangiato quest'estate....altro che timing errato

A un millino sotto i 19300 potrei andare a riscuotere l'ultima tranche da 19000 e lasciare quelle sotto.Alla fine le idee sono risultate più che esatte, però la salita da 17000 a 19000 la vedevo un po più lenta, tanto da farmi lucrare in mezzo, invece mi hanno stupito con effetti speciali.
Ora però i nodi verranno al pettine e in zona vertigini, caduta inevitabile, bei gain in arrivo.

Ahia dopo tante certezze già i primi dubbi:-D. Si scherza Lorenz :lol:

E' chiaro che la benzina è finita e lo scafo sta affondando, rotti i 19000 a galla sul nulla, tanto per tenere la testa fuori a respirare, ma l'onda cattiva è in agguato. In gennaio finalmente cominceremo a dare sostanza a questa 4 tranche, spero di raccoglierla tra 18000 e 18300 e da li aspettare ancora un altro rimbalzo anch'esso da shortare a sangue, come detto più volte, da giugno solo rimbalzi, BREXIT O NON BREXIT SI CROLLERA'.
Dal mio punto di vista questa salita natalizia serviva per le chiusure d'anno ed i bilanci, a non rovinar qualche fondo grosso che doveva salvare la faccia, ma da gennaio ricomincerà lo strazio.
Buon anno.

Con tutta probabilità nel primo semestre del 2017 e stornelli a parte rifaremo circa i massimi del 2015.Pensa te amico mio, che difformità di vedute che abbiamo. Buon anno:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto