BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando sarò anziano, in pensione, con tanto tempo per stare coi nipotini, andrò ai giardinetti, non me ne starò su un forum di borsa pieno di sputi e consigli a chieder di cancellare questo o quello e ad insultare il mio prossimo, fiocco fatto. :corna:
Lo avevo detto che esagerava a veder 12300 per gennaio, maaaaa...Al tempo :boxe: arriveranno.

Un rally natalizio organizzato da furfanti, direbbe Malnati.
Tutto azzeccato per l'incastro finale. Sul mib siamo a 9 mesi fa, sui massimi di 9 mesi fa, niente di buono.
Sui bancari piccolo colpo di reni, ma ancora a -50% dai max della fine dello scorso anno.
Tutta fuffa acchiappapolli in sostanza nessuno che possa dichiararsi di nuovo in gain dopo i crolli di inizio anno.
Sostanziali spietati, carota e bastone, la borsa è difficile se penso a quanta gente sta entrando long su letture improvvise di 23000 come quota a salire, nemmeno finale da qui a poco, ridicolo. :-R
Qualche mese fa eravamo appena sotto sul mib, in pratica ora siamo appena sopra e sui bancari fanno finte di grandi cose, ma tutta fuffa.
Uni monamour sta per fare un ADC da 13 miliardi, cose mai viste e MPS è nazionalizzato e non si sa perchè è successo, la privacy certo.. Tutte cose no buone per il futuro, non sono queste le basi per una ripartenza. Io direi che una buona base saranno i motivi che ci porteranno sui minimi assoluti sotto marzo 2009, forse da li si potrebbe accumulare qualche long con sicurezza. Questo è quello che penso, ognuno coi suoi soldi e la sua testa, diceva un certo ferroviere tempo fa. Imho!!

A chi si gode la pensione dalla sua finestra, come nel film "Un sacco bello" di Verdone e critica il Mondo al sicuro dei suoi 3 metri sopraelevati e che giorno per giorno ad ognuno che gli passa sotto, ne deve dire una, che sia nera o che sia rossa, io dico che fa uno sporco lavoro, tra l'altro per quello, non accumulerà un altro assegno, i soldi son finiti e certi hobby maldestri, glieli lascio volentieri.

Arrancano, 12 gennaio Unimonamour potrebbe dare il segnale di partenza discesa, vediamo che si inventa il CDA.
Un mese di dicembre che con 4 spicci i sostanziali hanno fatto il loro sporco lavoro, incastrare il retail, quasi tutto long ormai.
Iniziamo con un assaggio da un millino e passa sotto a ritestare i 18000-18500, da li il rimbalzo classico secondo le leggi di fibonacci.
Poi scaramucce fino a giugno. Da giugno apriti cielo, inflazione in Germania in aumento e pressioni sulla BCE ad estinguere prima il Quantitative Easing in salsa europea. Appena le borse avranno sentore, nostro spread alle stelle 300-400? Pressioni varie sul governo e nuove elezioni in autunno, anticipate di un po. Imhoooo!
Un po per volta, c'è tempo, ce ne è "tanto", "siamo tutti allegri pensionati, senza fretta."
Il nostro "amico" ganniano de Venesia, sembra aver definitivamente sbagliato la sua previsione di 12300 per il 20 gennaio, come volevasi dimostrare in borsa ci vuole pazienza, aspettiamo il secondo semestre dell'anno in corso e nel primo annoiamoci un po con la distribuition.

Ultima modifica:
Arrancano, 12 gennaio Unimonamour potrebbe dare il segnale di partenza discesa, vediamo che si inventa il CDA.
Un mese di dicembre che con 4 spicci i sostanziali hanno fatto il loro sporco lavoro, incastrare il retail, quasi tutto long ormai.
Iniziamo con un assaggio da un millino e passa sotto a ritestare i 18000-18500, da li il rimbalzo classico secondo le leggi di fibonacci.
Poi scaramucce fino a giugno. Da giugno apriti cielo, inflazione in Germania in aumento e pressioni sulla BCE ad estinguere prima il Quantitative Easing in salsa europea. Appena le borse avranno sentore, nostro spread alle stelle 300-400? Pressioni varie sul governo e nuove elezioni in autunno, anticipate di un po. Imhoooo!
Un po per volta, c'è tempo, ce ne è "tanto", "siamo tutti allegri pensionati, senza fretta."
Il nostro "amico" ganniano de Venesia, sembra aver definitivamente sbagliato la sua previsione di 12300 per il 20 gennaio, come volevasi dimostrare in borsa ci vuole pazienza, aspettiamo il secondo semestre dell'anno in corso e nel primo annoiamoci un po con la distribuition.
certo che se una persona si deve augurare disastri per riprendersi dalle castronerie fatte... bè sei messo maluccio
vogliono incastrare il retail? può darsi,ma chi era posizionato long da novembre non era di certo un pivello come te
avrai da sudare caro il mio shortista e magari tra un anno rivedrai i soldi delle tue prime posizioni intanto osserva la luna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto