BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non faccio gain tutti i giorni e non ci tengo tanto è che ho già diviso l'anno in tre tappe
non ti auguri disastri? a leggere quel che posti non si direbbe
comunque sai cosa? la cosa fantastica è leggere ancora quelli come te che nell'immediato collegano la realtà ai mercati.. continua pure
io non vedo problemi risolti tanto che dico che scenderemo a suo tempo ciao e buona fortuna

Allora la pensiamo uguale, visto che sei short? O sei shong?
Essere shong è stato sempre un gran vantaggio, ma il mio broker no mi accetta la posizione, consigliami il tuo.

Luigi Dileo: Sabato 14:27

:accordo:.....credo che tu ed io non siamo i soli ad essere short (lo sono da 18200)......che tipo di movimenti prevedi nel 2017............secondo me dopo piccola correzione a livello settimanale anche fino a 18200-18300 vedo altro max......in divergenza e successiva forte correzione in estate/autunno.....:)

Lorenz33

Ti aspetto per i diritti, poi ti do l'iban. :)
Lo scrivo da settimane :futuro:

Ultima modifica:
Amoigatti: 11 minuti fa

ciao
ma diciamo che i valori odierni non sono compatibili con la realtà del paese è questa non la dimentichiamo........
le borse sono ai massimi e sono in territorio inesplorato..........
ho già scritto che sul ns indice prevedo valori molto bassi almeno 13000 li conteggiavo x la primavera 2017 ma forse ora sembra tt irreale
quindi tranquilli tt........ rivedremo i 18200 e valori anche + bassi prima dell'estate...........
su questo non ho dubbi

Lorenz33

Solo con i diritti d'autore che dovrei percepire, i gain si sprecheranno, almeno questo è palese.;)

Si Daniele, pare che con la gann theory, il target per inizio anno sia 12000 o appena sopra, io invece credo si ritorni nel canale precedente tra 15 e 18000 per poi dai 18000 perderne 5000 nel secondo semestre. Vedremo.
Per ora 4 ingressi short mediati su pacchetto strategico in 2000 punti dai 17000 a salire.
Lo sapevo che sarebbero arrivati a 19000, ma non sapevo il quando, se no non entravo già da 17000, volevo far qualche altra tradata a lucrare, ma non me ne han dato possibilità, allora solo short strategy di posizione ormai.
I punti di arrivo in basso sono sotto i 14000 fino anche agli 11000, ma non ho fretta.
La sintesi della strategia 18000-18500 a breve, ma anche più sotto è possibile, poi rimbalzo di un altro 1000, poi ritorno nel canale 15000-18000 e secondo semestre grande slam o forse discesa libera, ci stiamo mettendo daccordo con gli organizzatori.
Strategia seguita nei fatti con 4 ingressi a mediare lo short da 17000 a 19000.

Allora la pensiamo uguale, visto che sei short? O sei shong?
Essere shong è stato sempre un gran vantaggio, ma il mio broker no mi accetta la posizione, consigliami il tuo.
non sono short e neanche ci penso al momento se è questo che vuoi sapere
non ho broker e se permetti faccio da me o credi ancora che io creda al primo pseudo pirla che vuole gestire quei 2000 euro che mi ritrovo in tasca?
fai pure lo spiritoso con shong e cose varie perché non mi tocchi neanche di striscio
dimmi devo passare ad avvisarti quando inizia la discesa? ah già ma tu hai lo brokker!! ahahh
non prendertela che prima o poi riavrai i tuoi sudati soldi diciamo che per adesso qualcuno te li ha chiesti a "prestito"

non sono short e neanche ci penso al momento se è questo che vuoi sapere
non ho broker e se permetti faccio da me o credi ancora che io creda al primo pseudo pirla che vuole gestire quei 2000 euro che mi ritrovo in tasca?
fai pure lo spiritoso con shong e cose varie perché non mi tocchi neanche di striscio
dimmi devo passare ad avvisarti quando inizia la discesa? ah già ma tu hai lo brokker!! ahahh
non prendertela che prima o poi riavrai i tuoi sudati soldi diciamo che per adesso qualcuno te li ha chiesti a "prestito"
Non faccio lo spiritoso, non è da me, sei tu che vieni qui a parlarmi di te, non il contrario Jastin, le miglior fortune per i tuoi 2000 euro allora. :accordo:

Tranquilli, MPS e UCG sono l'assicurazione sulla vita, una garanzia che il mercato italiano sta regalando a chi partecipa, non ho ancora capito perchè, ma fa niente, meglio approfittarne no? Regali cosi non sono cose di tutti i giorni. :bow:
Una è fallita, nazionalizzata, sospesa da giorni dagli scambi, l'altra?
Unimonamour del galletto fransuas, è cotta, 13mld di adc e chissà che succederà da giovedi.
Hanno fornito una garanzia allo short, non so perchè, ma grazie sostanziali, io ne ho approfittato, ma voglio lucrare ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto