BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna sempre leggere tra le rikhe, i sostanziali ci parlano, ma sottovoce.
BCE DRAGHI: " QE resterà anche per sopportare eventuali shock politici".
A chi si riferiva? Forse all'insediamento di Trump il 21 gennaio? Forse sarà dal 23 gennaio, un black monday da paura?
Non è ancora presidente Trump, quindi il fatto che sia stato eletto e che gli USA non siano crollati a mo di Brexit, è perfettamente regolare.
Io certo long dal 21 gennaio non mi ci farei trovare e anzi già da ora mi guarderei bene. Imhooo!

Bisogna sempre leggere tra le rikhe, i sostanziali ci parlano, ma sottovoce.
BCE DRAGHI: " QE resterà anche per sopportare eventuali shock politici".
A chi si riferiva? Forse all'insediamento di Trump il 21 gennaio? Forse sarà dal 23 gennaio, un black monday da paura?
Non è ancora presidente Trump, quindi il fatto che sia stato eletto e che gli USA non siano crollati a mo di Brexit, è perfettamente regolare.
Io certo long dal 21 gennaio non mi ci farei trovare e anzi già da ora mi guarderei bene. Imhooo!
puo' essere.stile 87 gli anni in cui trump era giovane,tutto coerente.

un revival.

dow jones 10800. quest'anno. forse chissa',si spera

a questo punto della sceneggiata viene da chiedersi : le borse stanno per crollare?

Ultima modifica:
FMI taglia stime di crescita PIL per l'Italia del 2017. Agenzia canadese abbassa rating Paese, lettera in arrivo da Bruxelles su debito pubblico, UNImonamour da 13mld di adc, MPS sospesa, FCA alle prese con un scandalo epocale, Trump diventa presidente, Inauguration Day il 21 gennaio, alla faccia di Wall Street.........Se non arriva in queste condizioni, ma quando dovrebbe arrivare? Il cigno che sta arrivando, fra un anno se ne andrà, io mi sto già preparaaaando, è questa la nooovitàà!! :futuro:

fa9388ed8dc3fbf4d961a64d4b4c132d.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto