Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli analisti di Jefferies hanno ribadito il rating buy su Unicredit con target price alzato da 3 euro a 3,5 euro. La conferma dell’indicazione di acquisto sulla big del settore bancario deriva dalla convinzione degli analisti che molto presto sarà varata una massiccia pulizia sui crediti deteriorati della banca.
Se penso ai rating della Goldman a dicembre 2015
Leggete tra le righe.
C'è scritto..." Fra poco vi facciamo il c..o.
me ne frega niente dei vari analisti se avessi seguito la tua amica Daniela lo sai dove sarei adesso? la cosa mi pare non ti sia affatto chiara del perché siamo saliti vedo
Rispetto i pugili suonati che gridano verso l'angolo " Noooo!!! Nooooo!! non gettare la spugna, non lo fare, posso ancora farcela"
Ma quei tagli sul viso, grondano sangue, non basterà il gong a salvare il match.
Il tappeto si sta colorando di rosso, tanto rosso.
Se non ti piace non leggerlo, come io faccio con il tuo e non vengo di certo a ricordartelo un giorno si e uno no. Invece di movimentare personalissimi e splendidi 3d di scie chimiche, pieni di interventi e risposte, si tralasciano e si sceglie di movimentare questo? Cui prodest?
Forse perchè almeno qui uno risponde? La ricerca di compagnia?
Ci sono sempre i giardinetti per passare il tempo a una certa età, la borsa non è la vita.
Short verso i 18000-18500. Chi è long, come questo qui sopra e Jastin e tantissimissimi altri, le miglior fortune, i vostri soldi non li rubo io, sono altri, io mi accontento dei bruscolini.
Cominciamo a fare quel che va fatto in breve, di breve. Scendiamo almeno a 18000-18500, poi vediamo se li regge più in seguito, difficile è!.
Il 19000 a quel punto lo vendo, vado a gain e lo ricompro più sopra.
Piano piano vo sano e vo lontano.
Bello lo scherzetto FCA. prima si fa salire sul nulla in qualche mattino di sole, poi si sfa sfaldare sul magheggio nascosto, in una serata di sòle.
Visto e rivisto, come alla tv.