Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni indicizzate inflazioneBTPi - Titoli di Stato indicizzati all'inflazione
Ad essere onesti speravo qualcosa di più messa così, è giusto un filo meglio del "fratello" BTPi2016.
Resta poi da fare una stima realistica del delta FOI-HICP, robetta...
Ad essere onesti speravo qualcosa di più messa così, è giusto un filo meglio del "fratello" BTPi2016.
Resta poi da fare una stima realistica del delta FOI-HICP, robetta...
Uhm... il BTPi 16 quota 99,6X (+ commissioni) e ha una cedola un pelino più bassa.
Il nuovo ha qualche garanzia in più sul rendimento minimo legato all'infl. mi sembra di aver capito.
Suppongo che a rubinetto offriranno a 100
Non ci sono commissioni... forse un pochino meglio il nuovo lo è, no?
confrontando con il mio calcolatore i BTPi ( che non tiene conto dei coefficenti, inflazione uguale per tutti ) mi viene che il 21 rende praticamente ben un punto in piu' del 16
vi torna ?
Il rendimento reale minimo del 2,25% per i nuovi BTP Italia mi sembra davvero allettante e credo che compensi gli eventuali svantaggi (inflazione misurata semestralmente invece che annualmente, eventuale necessita' di reinvestire le cedole, ecc.) rispetto ai BFPi attuali.
Sono sempre piu' propenso a farmi rimborsare i miei BFPi serie J21 (febbraio 2012) per comprare i BTP Italia.
Terro' invece stretti i miei BFPi serie J19 (dicembre 2011), che hanno un rendimento reale migliore rispetto alla serie J21.
Buona giornata aTT/E
ho deciso che non comprerò nulla di BTPI,sarò ripetitivo ma con questo spred non mi convince,certamente sbaglierò con la liquidità che avevo ho preso enae,e enel gpw vedrem,spero che i btpi vadino a 105 x voi tt.
M5S ci saremo anche NOI