hermann
Forumer attivo
Ricorso contro i tagli ai vitalizi I leghisti guidano la rivolta - Repubblica.it
visto che lo stavo appena leggendo
infatti questo conferma che laRicorso contro i tagli ai vitalizi I leghisti guidano la rivolta - Repubblica.it
ricordo ungiorno di Luglio di alcuni anni fainfatti questo conferma che la
LEga a Roma è diventata più Ladrona della Padrona
tutti questi politici
ma proprio tutti NON devono essere rieletti
io per protesta voterò il Movimento a 5 Stelle
UHM
Costi Politica/ Dozzo:Lega estranea a ricorsi su taglio vitalizi
Costi Politica/ Dozzo:Lega estranea a ricorsi su taglio vitalizi
Personalmente ho un'idea che mi piacerebbe discutere con voi
E' molto probabile che a breve verra' lanciato un nuovo aumento di capitale su Fondiaria, per rientrare nei parametri di Solvency oppure per estromettere l'azionista di maggioranza.
La mia idea e' che nel prossimo aumento di capitale non possa non essere tenuta in considerazione la riluttanza del mercato, quindi il consorzio potrebbe approntare un'operazione massimalista, ossia l'offerta di azioni ordinarie a tutte le categorie di azionisti.Credo infatti che dopo 2/3 di perdite patiti in uno spazio cosi' breve dall'estate non possa venire accettata la prospettiva di un'ulteriore emissione di azioni di risparmio al servizio di azioni di risparmio. Verrebbe digerita malissimo ...
Questo il neutral worst case design (scusate l'ossimoro...)
Nel best worst design pensate che ci possa essere anche una conversione ? E' difficile pensare che in situazioni aziendali disperate si mantengono ambo le tipologie di azioni per una possibile ristrutturazione, ben sapendo i maggiori privilegi assicurati dal Codice Civile per una particolare categoria di azioni, che si possono condensare anche con una limitazione all'effettuazione di operazioni straordinarie sul capitale.