Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

bello stornino ieri i mericani ... che sia finita la festa?????ù
incompenso festeggiamo tutti i 30 tick di nasdac che dan ha gentilmente e molto gfenerosamente regalato alla telecom .... grazie dan :smile:

ciubecca ha scritto:
incompenso festeggiamo tutti i 30 tick di nasdac che dan ha gentilmente e molto gfenerosamente regalato alla telecom .... grazie dan :smile:

non dire così perchè ti strappo le braccine e le mando per posta celere alla telecom....ieri sera alle 22 stavo per disintegrare il televisore con una scarpata.... :-x

buon giorno una cippa :evil:

scappo devo uscire...torno più tardi...

minkia speriamo fallisca telecom

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

non dire così perchè ti strappo le braccine e le mando per posta celere alla telecom....ieri sera alle 22 stavo per disintegrare il televisore con una scarpata.... :-x

buon giorno una cippa :evil:

scappo devo uscire...torno più tardi...

minkia speriamo fallisca telecom

:lol: :lol: :lol: :-D

ciao ciube

ho fatto male io a rispondere in quel thread dei tassi d'usura
e male facisti pure tu

tempo sprecato, non vale la pena
solo mi aveva scocciato col tono offeso per il 'violento attacco'
in qst forum, la gente è civile ed educata (tranne noi due, ovviamnete)

giorno di risp premi
se non fanno un pò di vola oggi....

ciao

1077272163ultima7.jpg

Buenas dia a todos los chicos bundarolos

numeretti magici sul 10Y t-note

r3 115,7762
r2 115,2605
r1 115,0365

PP 114,7448

s1 114,5208
s2 114,2291
s3 113,7134

1077272502maria2.jpg

Ciao cè se hai salvato l'albero decisionale su nagumi mettilo sul post nel caffè che son curioso di vederlo
per le scadenze era una tornata minore per cui non c'era da attendersi più movimento del solito , poteva muoverlo il meno 2 di ieri del minind ma manco perilca in fondo il minis&p e il dj avevano perso poco e solo di riflesso
problemi adsl anche per me ierisera :(

Fleursdumal ha scritto:

ciao gino di pongo .... ho pensato a qualcosa che ti potrebbe far valer la pena di venir fin qua su !!!!
: ascesa del monte bianco 4000 e rotti metri .. ascesa senza arrampicata 2 gg periodo obbligatorio luglio ...... obbligatorio super allenamento ... dislivello sui 2500 mt ... la dovevo fare lo scorso anno ma questanno non scappa!

x portarci dan bisogna convincerlo del fenomeno di ebrezza da rarefazzione dell'ossigeno che è meglio della miglior canna !

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao gino di pongo .... ho pensato a qualcosa che ti potrebbe far valer la pena di venir fin qua su !!!!
: ascesa del monte bianco 4000 e rotti metri .. ascesa senza arrampicata 2 gg periodo obbligatorio luglio ...... obbligatorio super allenamento ... dislivello sui 2500 mt ... la dovevo fare lo scorso anno ma questanno non scappa!

x portarci dan bisogna convincerlo del fenomeno di ebrezza da rarefazzione dell'ossigeno che è meglio della miglior canna !

stica mai stato in Val d'Aosta me gusta giusta preparazione per la Patagonia e il Cierro Torre ( il mio sogno esotico) :D
ma si sale dal versante francese con i ramponi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto