Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

oggi tutto gira per il long sugli indici, i bonds stanno andando giù, l'oil l'oro e le mp anche per cui il danaro in uscita da sti comparti supplisce alla sofferenza odierna dei carrysti o no?

Fleursdumal ha scritto:
oggi tutto gira per il long sugli indici, i bonds stanno andando giù, l'oil l'oro e le mp anche per cui il danaro in uscita da sti comparti supplisce alla sofferenza odierna dei carrysti o no?

ma mettici più tabacco :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
ma mettici più tabacco :lol: :lol: :lol:

1169654232maxicannone.jpg

lasciami stare il mio Guru :D ...l'avevo detto...fatto cazza su eurostruxx.....uhmmmm
certo chi è short sul fib si starà magnando anche i peli delle balle :eek:

c'è aria di spike pazzo sullo S&Pmib, io mi metto in vendita a 43100 e 43250 si sa mai :D :V :V :D

guardatemi pure solitario nel book a 50 livelli :cool:

Fleursdumal ha scritto:

per il momento è così.... :cool:

Fleursdumal ha scritto:

mi sta facendo male e poi cominciano a mancarmi anche gli appoggi grafici a giustificazione del mio short. Sono gli unici di cui mi fido. aspetto comunque il close

masgui ha scritto:
mi sta facendo male e poi cominciano a mancarmi anche gli appoggi grafici a giustificazione del mio short. Sono gli unici di cui mi fido. aspetto comunque il close

il minind che era la zavorra è partito anche lui , per cui ocio

Users who are viewing this thread

Back
Alto