Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)
oggi tutto gira per il long sugli indici, i bonds stanno andando giù, l'oil l'oro e le mp anche per cui il danaro in uscita da sti comparti supplisce alla sofferenza odierna dei carrysti o no?
oggi tutto gira per il long sugli indici, i bonds stanno andando giù, l'oil l'oro e le mp anche per cui il danaro in uscita da sti comparti supplisce alla sofferenza odierna dei carrysti o no?
lasciami stare il mio Guru ...l'avevo detto...fatto cazza su eurostruxx.....uhmmmm
certo chi è short sul fib si starà magnando anche i peli delle balle
mi sta facendo male e poi cominciano a mancarmi anche gli appoggi grafici a giustificazione del mio short. Sono gli unici di cui mi fido. aspetto comunque il close
mi sta facendo male e poi cominciano a mancarmi anche gli appoggi grafici a giustificazione del mio short. Sono gli unici di cui mi fido. aspetto comunque il close