Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

masgui ha scritto:

:up: :up: :rolleyes: :lol: il peyote sta facendo effetto..mi sento leggero..vedo tutto rosso....-12% dello s&p...-34% dell'eurostox....euro/yen a 88....viaggiooo trip...visione alluccccinnnoggeno :P :lol: :eek:

confermo visione mistica dello S&p500 future a 1386 entro breve :up: :lol:

HO DETTO....

porko il quazzo....volevo aprire altri 20K sull'euro/yen....invece ho sbagliato tasto e ho coperto tutti i 70k adesso...a 157,50.... :sad: che idiota mi erano rimasti impostati i 70k...nella maschera ed oltre ad aver cliccato il tasto compra invece di vendi.....ho chiuso pure tutto.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :(

OIII che dolor....sta tentando anche l'eurostruxxx di rompere sti quazzo di box di congestione.....MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dan24 ha scritto:
OIII che dolor....sta tentando anche l'eurostruxxx di rompere sti quazzo di box di congestione.....MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La fed comunque stasera non dovrebbe essere troppo accomododante. Una situazione del genere non dovrebbe piacere tanto nemmeno a loro. :specchio: :specchio:

dan24 ha scritto:
ciao dan
certo che ho aperto il forum dopo un bel po' di assenza, sperando di rincuorarmi (short stox 4134 ricordi?) e invece ti leggo e ... ahhhhh ... mi viene di preparare la corda per impiccarmi :D

masgui ha scritto:
La fed comunque stasera non dovrebbe essere troppo accomododante. Una situazione del genere non dovrebbe piacere tanto nemmeno a loro. :specchio: :specchio:

confermo :specchio: :lol:

nello sculo ho avuto kulo....euro/yen di nuovo a 157,70 :lol: e l'eurostrux nun ce la fa...il fib nun segue e di solito LORO sanno....inzomma secondo me ci stanno a piglià per lu kulo e tengo le chiappe strette e non mollo....

Haaaa da crullà il mondo ....attendo a rientrare sull'euro/yen :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto