Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

f4f ha scritto:
mi sa che hanno già scontato il meglio
ergo, non ci dovrebbe essere un boost positivo

oltre tutto se stanno smantellando le posizioni sull'euro/yen..leggi anche qui distribuzione....dovrebbe risentirne anche i mercati europei....però per adesso solo supposizioni....e rimaniamo in laterale stretto

euro/yen sta andando giù....157,60.....ma gli indici nun me piacciono per niente...sti quazzi ....il terzo lo darò ad minchiam sui 4265..... se proprio vogliono sbrodolare al rialzo....

dan24 ha scritto:
oltre tutto se stanno smantellando le posizioni sull'euro/yen..leggi anche qui distribuzione....dovrebbe risentirne anche i mercati europei....però per adesso solo supposizioni....e rimaniamo in laterale stretto

laterale? ma lo guardate il DAX ??????

Il dax se ne è bello che uscito dal laterale...almeno nell'intraday.
In europa cominciano a fregarsene della situazione USA. Qua cè liquidità i tassi rimaranno fermi e il boom deve ancora arrivare.

PS: mi sento pessimista oggi....

rimango short sull'sp500 ma i tedeschi che anticipano così forte..mi mettono veramente paura. qua scontano decisi una chiusura america sui 1435 e oltre

masgui ha scritto:
laterale? ma lo guardate il DAX ??????

Il dax se ne è bello che uscito dal laterale...almeno nell'intraday.
In europa cominciano a fregarsene della situazione USA. Qua cè liquidità i tassi rimaranno fermi e il boom deve ancora arrivare.

PS: mi sento pessimista oggi....

no guardo solo l'eurostox..ed è sempre sotto i max...in laterale...gli usa s&p idem

Users who are viewing this thread

Back
Alto