Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

gipa69 ha scritto:

che è tornata
che è mutata
che c'è in jappone

ps
cè ebbasta
vero soprannome è ..... C3Po
chi si ricorda la saga di guerre stellari della bbbanda, dove 'l ciube prese il suo nome, dan ... :lol: Fleu era ....
e io ovviamnete il roboz :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un poka di statistika ... gli ultimi 4 mesi ad ogni payrolls è seguita una candela negativa .... vediamo se siamo così sfi.ga.ti di beccaecene una quinta ... oppure se il trend si alterna ... per una volta. :D

1170155963azz1.jpg

f4f ha scritto:
che è tornata
che è mutata
che c'è in jappone

ps
cè ebbasta
vero soprannome è ..... C3Po
chi si ricorda la saga di guerre stellari della bbbanda, dove 'l ciube prese il suo nome, dan ... :lol: Fleu era ....
e io ovviamnete il roboz :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi ricordo un colloquio telefonico sull'argomento..... :V :up:

dan24 ha scritto:
dopo un'attenta analisi...4201 deciso di dargli il secondo

11 minuti di attenzione .... :P dalle 1501 alle 1512 :lol: :lol:
cmq
l'attesa per FOMC FED e F... sta aumentando... mica si può star qui fermi ....

f4f ha scritto:
11 minuti di attenzione .... :P dalle 1501 alle 1512 :lol: :lol:
cmq
l'attesa per FOMC FED e F... sta aumentando... mica si può star qui fermi ....

già dovrebbe muovere il tutto...anche i vari cross.....spero di azzeccarne almeno una su due :D

dan24 ha scritto:
già dovrebbe muovere il tutto...anche i vari cross.....spero di azzeccarne almeno una su due :D

il redbook tutto tranquillo. In europa almunia dice che l'inflazione non fa paura, ieri dicevano che vigilavano attentamente. Il dax spinge come un mulo. Stanno comunque scommetendo sul dato americano positivo delle 16.00, il sentiment dei consumatori.
manca 5 minuti, ma questi è difficile che si sbaglino. I tedeschi la sanno lunga.
Solo che se esce veramente buono quanto dovrebbe chiudere il dax? a +2%
:-?

masgui ha scritto:
il redbook tutto tranquillo. In europa almunia dice che l'inflazione non fa paura, ieri dicevano che vigilavano attentamente. Il dax spinge come un mulo. Stanno comunque scommetendo sul dato americano positivo delle 16.00, il sentiment dei consumatori.
manca 5 minuti, ma questi è difficile che si sbaglino. I tedeschi la sanno lunga.
Solo che se esce veramente buono quanto dovrebbe chiudere il dax? a +2%
:-?

uhmmmm movimenti che mi convincono poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto