Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Sono....OT...ma ci sono molti messaggi OT (nocche comprese ) . .

Entrare long ora su Gold e Silver ....chissà ...non capisco come mai ( sono ignorante ..) . .i rispettivi grafici in Euro cioè con dollaro coperto ....cioè
quelli dei rispettivi certificati Quanto ABN ( appunto coperti in valuta )
...indicano meno forte il long del future in dollari ...

Ho fatto un discorso ingarbugliato ma spero di essermi spiegato ...

( in pratica parlo solo di diversità di comportamento dello stesso sottostante
ma su 2 valute diverse .....Dollaro ...e dollaro coperto ....
col dollaro che sta andando malino ..... )

1167831213teo_9737.jpg

interessante giornata, dollaro cazzutamente forte, energy e agricoli pesantemente sotto, azionario gasato e bonds tendenzialmente deboli

Treasuries Pare Gains After Report Show Manufacturing Expanded

By Deborah Finestone

Jan. 3 (Bloomberg) -- Treasuries pared gains after a private report showed that manufacturing in the U.S. unexpectedly expanded in December after contracting for the first time in more than three years during the prior month.

The Institute for Supply Management's manufacturing index for December rose to 51.4 from 49.5 in November. A reading above 50 signals expansion.

``It's going to give more fuel to people who believe the impact of the housing correction on the economy may be waning and the Fed can stay on hold indefinitely,'' David Coard, head of fixed-income trading in New York at Williams Capital Group, a brokerage for institutional Investors, said before the report was released.

The yield on the benchmark 10-year note fell 3 basis points, or 0.03 percentage point, to 4.66 percent at 10:06 a.m. in New York, according to bond broker Cantor Fitzgerald LP. The price of the 4 5/8 percent security due in November 2016 rose 6/32, or $1.88 per $1,000 face amount, to 99 23/32. Bond yields move inversely to prices.

Bonds gained earlier after a private report based on payroll data showed U.S. employers unexpectedly cut 40,000 jobs last month, the first decline since April 2003.

The decrease followed a gain of 158,000 in November, according to an ADP Employer Services report that's based on data from 307,000 businesses with more than 14 million workers. The figures may prompt economists to lower their payroll estimates for the Labor Department's December jobs report in two days.

The ADP reading ``implies we're going to get a weak number Friday,'' said Richard Gilhooly, senior bond strategist in New York at BNP Paribas Securities Corp., one of the 22 primary government security dealers that trade with the Federal Reserve Bank of New York. However, it is ``not by any means definitive.''

Invece nella giornata di oggi ( già dopo le 11,00 ..ec.. ) c'è stata una
stranamente buona ripresa del dollaro ..
.. e...stasera ... non capisco perchè . . :-? . . :-?
:-? sembra abbia un segnale long più forte l' Oro in Euro ( da grafico )
( crtif. Abn-Quanto-coperto ) . .che l' Oro in Dollari . rappresentato
dal suo future . . .

non capisco . . se qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi . .

giomf ha scritto:
Invece nella giornata di oggi ( già dopo le 11,00 ..ec.. ) c'è stata una
stranamente buona ripresa del dollaro ..
.. e...stasera ... non capisco perchè . . :-? . . :-?
:-? sembra abbia un segnale long più forte l' Oro in Euro ( da grafico )
( crtif. Abn-Quanto-coperto ) . .che l' Oro in Dollari . rappresentato
dal suo future . . .
non capisco . . se qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi . .
non lo so,
però capita spesso
.....anche quando dovrebbero essere uguali sono diversi

facci caso la destra è piu' tondeggiante
..e la sinistra piu' a perà..
chissa perchè :rolleyes:

Fernando'S ha scritto:
..e la sinistra piu' a perà..

No. . .no . . . sbagli . . io direi todeggianti e gonfie entrambe . . . :up:

Fernando' S . .se il tuo sito è abbandonato . . perchè continui a linkarlo . . ?

Massima mia : chi ha la presunzione di sapere . .non so . .se . .sa. . .

giomf ha scritto:
No. . .no . . . sbagli . . io direi todeggianti e gonfie entrambe . . . :up:

Fernando' S . .se il tuo sito è abbandonato . . perchè continui a linkarlo . . ?

Massima mia : chi ha la presunzione di sapere . .non so . .se . .sa. . .

Giomf cerca di spiegarti meglio perchè io non capisco quello che chiedi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto