Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)
sul quanto ho pochi dubbi
c'è tutta un'onda di anni da correggere non meno del 23%
e non piu' del 62%
dico intorno al 38-50% parlando solo di correzione e non di inversione
ovviamente da piu' alto verrà meno male farà ...rispetto ora
... torando alle granaglie ... grafico 1996 tra contratto maggio e dicembre sul corn ... ci fù un differenziale di 160 cents tra le 2 diverse scadenze .,..
morto il contrato maggio poi ... mega gap down di prezzo ... ergo se il corn entro aprile maggio non dovesse scendere ed a qualcuno viene la malsana idea di shortare "la blava" si và sul dicembre.
sul quanto ho pochi dubbi
c'è tutta un'onda di anni da correggere non meno del 23%
e non piu' del 62%
dico intorno al 38-50% parlando solo di correzione e non di inversione
ovviamente da piu' alto verrà meno male farà ...rispetto ora
... torando alle granaglie ... grafico 1996 tra contratto maggio e dicembre sul corn ... ci fù un differenziale di 160 cents tra le 2 diverse scadenze .,..
morto il contrato maggio poi ... mega gap down di prezzo ... ergo se il corn entro aprile maggio non dovesse scendere ed a qualcuno viene la malsana idea di shortare "la blava" si và sul dicembre.
Intanto un ottimo controllo del tronco, e quì dipende dal livello della lesione ... io per dirti un controllo simile me lo sogno poichè ho una lesione alta.
... e poi se noti nel filmato lui le gambe le muove anche ... il che significa che può usare determinati muscoli per dare direzionalità alla carrozza mentre è in volo ... cosa non da poco !!!
.. piccoli trucchi del mestiere che li si può distinguere solo se sei della categoria !
Comunque beato lui che può ... anche se una caduta come quella visto dalle scale in casi normali determinerebbe minimo minimo una frattura ... e se sei in carrozza da tanti anni e ti fratturi son ca.zzi acidi !!! Tempi di recupero lunghissimi e calcificazioni dell'osso molto difficili !!!
... ecco un'altro paio di video più normali ... questi sono dei parapleggici più veri ... le performances non sono certo le stesse di quel ragazzo di prima ..
in questo filmato osserva la ragazza e guarda quanto minore controllo del tronco possiede ... tutte altre performances ... dall'altezza dello schienale la ragazza sarà un T6-T8 (lesione di sesta od ottava vertebra dorsale).
... ecco un'altro paio di video più normali ... questi sono dei parapleggici più veri ... le performances non sono certo le stesse di quel ragazzo di prima ..
in questo filmato osserva la ragazza e guarda quanto minore controllo del tronco possiede ... tutte altre performances ... dall'altezza dello schienale la ragazza sarà un T6-T8 (lesione di sesta od ottava vertebra dorsale).
si effettivamente il ragazzo sembra poter muovere un pò le gambe, certamente non da poco. fare il giro della morte comunque è durissima.
comunque è folle la botta che fa dalle scale....