Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

ditropan ha scritto:
Ieri mi hanno preso per il kiulo ... non appena ho chiuso la sterlina sono venuti giù a piombo fino a questa mattina. :down: :down:

Siccome sono de coccio ... long a 1.9718 ... stop fisso ed inderogabile a 1.9721.
Vediamo se da quì risalgono. :cool:

Stop loss saltato pari pari !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... sul pullback chiuso a 25 ... orko zio questi sono pazzi !!! ... fankulo ad dato !!! :eek: :eek: :eek:

ditropan ha scritto:
Stop loss saltato pari pari !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... sul pullback chiuso a 25 ... orko zio questi sono pazzi !!! ... fankulo ad dato !!! :eek: :eek: :eek:

sono giorni anomali
le regole solite non mi sembrano funzionare
ci si aspetta qualcosa....

varda lo Yen , dovrebbe avere effetto negativo sui carrysti... credo ..
e tutto sale :-?
boooh :-? :-?

Bonjour a tout les bondaroles

ditrooo sti q@zzi di inglesi hanno fatto svegliare presto anche me :eek: :D ieri c'è stato un discorso del governatore alla camera di commercio di Birmingham e ha parlato di inflazione e tassi di interesse ( trovi tutto sul sito della BOE) , tant'è che stamattina gli short sterling hanno aperto a razzo e alle 10:30 è uscito anche il Pilu inglese.

Dannn è inutile che fingi di godere tanto ce l'hai ripetuto fino alla nausea che non senti più niente :D :V :P

ps ritorno nel letto :cool:

1169631913esterne161942181610194534_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ditrooo sti q@zzi di inglesi hanno fatto svegliare presto anche me :eek: :D ieri c'è stato un discorso del governatore alla camera di commercio di Birmingham e ha parlato di inflazione e tassi di interesse ( trovi tutto sul sito della BOE) , tant'è che stamattina gli short sterling hanno aperto a razzo e alle 10:30 è uscito anche il Pilu inglese.

Dannn è inutile che fingi di godere tanto ce l'hai ripetuto fino alla nausea che non senti più niente :D :V :P

ps ritorno nel letto :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169631913esterne161942181610194534_big.jpg

Me ne sono accorto ... mi hanno sbattuto fuori dal long e poi sono ripartiti ! :down: :down: :down:

Haaa ... ma che vadano affankiurlo ... io li riaspetto alti e gli dò sentro di short .... con queste porkerie non riesco a lavurà. :rolleyes: :rolleyes:

f4f ha scritto:
goood morning bbbanda

ciao
ex-regolo chiuso stamattina dopo l'apertura quando ha toccato l'attrattore 42495

dopo aver corso inutile rischio ho sfruttato l'occasione che mi dava di chiudere bene, poi magari andrà a finire come l'altra volta che parte e sale ancora ma pazienza, il trading lo faccio sugli usa, non sul minifib

Quick§ilver ha scritto:
ciao
ex-regolo chiuso stamattina dopo l'apertura quando ha toccato l'attrattore 42495

dopo aver corso inutile rischio ho sfruttato l'occasione che mi dava di chiudere bene, poi magari andrà a finire come l'altra volta che parte e sale ancora ma pazienza, il trading lo faccio sugli usa, non sul minifib

bene facesti :up:

http://www.investireoggi.it/forum/post465633.html#465633
Attacco programmato all’Iran: Bush espanderà la guerra prima che Blair si dimetta
di Michael Carmichael*
Traduzione di Sara Zagaria per Cani Sciolti http://www.canisciolti.info/articoli_dettaglio.php?id=850

Gli esperti di finanza prevedono reazioni improvvise nei mercati, e stanno già consigliando di vendere i capitali azionari israeliani.
L’impatto sulla Brent Crude sarà drammatico con previsioni sull’aumento del prezzo a 80 dollari al barile contemporaneamente a notevoli crolli sui prezzi delle azioni. Esperti analisti di mercato preannunciano drammatici ribassi: il dollaro statunitense; rendimenti obbligazionari; mercati azionari e materie prime industriali, con picchi nei prezzi di petrolio e oro. In base agli ultimi sondaggi, due terzi della popolazione americana sostengono le negoziazioni con l’Iran e si oppongono ad un attacco militare che amplierebbe un conflitto già profondamente impopolare.

La scorsa settimana, il Senatore Joseph Biden (Democratico del Delaware) ha messo in guardia il Segretario di Stato, Condoleezza Rice, che qualsiasi ampliamento della guerra contro l’Iraq attraverso un attacco oltre il confine iraniano scatenerebbe una crisi costituzionale negli Stati Uniti. Lo scenario americano è ora pronto per un confronto politico storico che rivaleggerebbe con la crisi del Watergate negli anni 70.

*Michael Carmichael è Presidente e Amministratore Delegato di The Planetary Movement, Oxford, UK e un abituale collaboratore di GlobalResearch.
Fonte: Global Research - 16 Gennaio 2007

Users who are viewing this thread

Back
Alto