Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

prima ci credono e poi no? booo....veramente strano come movimento....o qualc'uno dei pesci grossi c'era rimasto dentro e stanno tenendo a galla la baracca oppure nun ci ho capito un quazzo....1,80 sull'euro/yen di swing al ribasso è raro vederlo...e con quell'intensità farsi uno stesso swing al rialzo di 1,40 booooooveramente folel come movimento....vediamo se rimane sotto i 158,07 potrebbe riprendere la correzione

Fleursdumal ha scritto:
yes , se l'eurostoxx va a riprendere i suoi massimi filerà più veloce dello S&pMib
ora lo spread è a +75 ieri è arrivato quasi sino a +90

se lo faccio su scadenza giugno è uguale secondo te?

dan24 ha scritto:
se lo faccio su scadenza giugno è uguale secondo te?

se sei confident che l'eurostoxx prenderà i max è più o meno lo stesso, bisogna solo vedere la differenza sui dividendi staccati tra eu e nostrano ,
io non lo faccio perchè venerdì devo rimanere col meno possibile e non ho margini di tempo per rimediare se va contro e anche perchè sul brevissimo non mi fido moltissimo dei merikani, qui sembra di stare a vedere un tiro alla fune :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
se sei confident che l'eurostoxx prenderà i max è più o meno lo stesso, bisogna solo vedere la differenza sui dividendi staccati tra eu e nostrano ,
io non lo faccio perchè venerdì devo rimanere col meno possibile e non ho margini di tempo per rimediare se va contro e anche perchè sul brevissimo non mi fido moltissimo dei merikani, qui sembra di stare a vedere un tiro alla fune :rolleyes:

ok...rimango short secco sull'eurostox di uno....grazias....

euro/yen ripreso a scendere....oggi c'era da farci dei giri pazzeschi

157,60 adesso :-?

1169647743chiulo.jpg

Fleursdumal ha scritto:

a parte il mal di feggato
oggi è una giornata eccezzionale
the ''padulo-bird day''
qualcuno farà cose grandi
e qualcuno le prenderà ... grandi ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto