Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Bonjour a tout les bondaroles

un vaadarviailq di prassi al vecio alpin :D :ciapet:

x cè essendo clienti directa la maggior parte saranno sicuramente short nudi e crudi aperti per sfruttare la discesa di venerdì

1168264036aprile.jpg

Fleursdumal ha scritto:

x cè essendo clienti directa la maggior parte saranno sicuramente short nudi e crudi aperti per sfruttare la discesa di venerdì

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1168264036aprile.jpg

ciao Fleu

giust giust, clienti directa saranno degli shortsss

compli per la new entry :eek:
s'era lasciato solo il Gipa a reggere l'onore della bbanda :cool:

Fleursdumal ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1168264036aprile.jpg

Grassie testyna ... io sono ancora sconfortato per la presa per il chiulo sull'euro yen ... mesi a cercare lo short, stoppato praticamente sui massimi e poi in 3 giorni vedermelo venire giù, a quest'ora avrei recuperato tutto. :( :sad: ... mi sento una vera mer.da !!! :sad: :sad: :sad:

... non ho più parole !!!!

Fleursdumal ha scritto:
rivaiadarviailq vecio, ti rifarai sullo stesso o su altro con gli interessi :V :up:

sì, ma ci rivorranno mesi di duro lavoro con altrettante inkazzature ... erano comunque 150.000 € di loss ... e poter rientratre i 3 giorni non capita tutti i giornio !!!
In tutta onestà questa botta psicologicamjente per me è stata molto pesante.

Questa volta mi hanno veramente preso per stress ... dovrò reimpostare non poco il mio sistema di operatività ... mi devo auto convincere ad applicare realmente lo stop loss ... cosa non facile per chi è abituato ad operare alla mia maniera.

... se becco un giapponese per strada prima lo meno e poi gli faccio pure le corna !!! :devil: :devil: :devil:

ditropan ha scritto:
... se becco un giapponese per strada prima lo meno e poi gli faccio pure le corna !!! :devil: :devil: :devil:

ottimo proposito :D :lol: :V

sulla questione di porre correttivi alla propria operatività no doubt , credo sia un problema comune a tutti , si cresce e si evolve assieme al mercato

ditropan ha scritto:
sì, ma ci rivorranno mesi di duro lavoro con altrettante inkazzature ... erano comunque 150.000 € di loss ... e poter rientratre i 3 giorni non capita tutti i giornio !!!
In tutta onestà questa botta psicologicamjente per me è stata molto pesante.

Questa volta mi hanno veramente preso per stress ... dovrò reimpostare non poco il mio sistema di operatività ... mi devo auto convincere ad applicare realmente lo stop loss ... cosa non facile per chi è abituato ad operare alla mia maniera.

ti capisco perfettamente.. sebbene con somme nettamente inferiori, è quello che capito troppo spesso anche a me :specchio:

fai pure le corna ai giap, hai tutta la mia solidarietà... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto