BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
non è che hai bisogno di un 5% di sterline , ti faccio da cambiavalute in nero :D


no sterline nisba , mettiti d'accordo con Dan che pensa all'espatrio :D


vedere gli indici usa che scendono mentre il dollaro si svaluta fa pensare male un bel pò :rasta:


Gipa mi spieghi come si esce dall'euro ?
ho letto quelo che hai postato , ieri mi pare , come sarebbero le modalità ?
tappa per tappa senza omettere nulla :-o
 

dan24

Forumer storico
FRANCOFORTE, 6 marzo (Reuters) - La Banca centrale europea ha registrato nel 2007 un avanzo di bilancio di 286 milioni di euro da 1,379 miliardi del 2006. Lo ha annunciato l'istituto di Francoforte.

Come l'anno precedente, la Bce ha accantonato l'intero surplus come riserva contro perdite future delle sue riserve valutarie a causa delle oscillazioni delle divise, dei tassi e dei prezzi dell'oro. Il profitto netto della Bce risulta, quindi, pari a zero.

La banca centrale ha dichiarato che la flessione del surplus è legata all'apprezzamento dell'euro nei confronti di dollari e yen. Questo andamento ha ridotto il valore delle riserve valutarie dell'istituto di Francoforte.
speriamo fallisca la Bce
 

f4f

翠鸟科
è l'unico thread di tutto il web dove si mischiano gli argomenti più seri, trattati con competenza
e le uaccate più adolescenziali :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
f4f ha scritto:
è l'unico thread di tutto il web dove si mischiano gli argomenti più seri, trattati con competenza
e le uaccate più adolescenziali :rolleyes:

e a te piace ehhhhh :love: bambinaccio!
 

gipa69

collegio dei patafisici
generali1984 ha scritto:
bene ora ci guardo
voglio leggere bene il capitolo
"inserimento filo spinato alle frontiere per collegare i cavalli di frisia " :D

l'Argentina sta prendendo per il kiulo il resto del mondo da una decina d'anni, direi che ce la possiamo fare.... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto