BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (3 lettori)

f4f

翠鸟科
impressionante il tentativo di reggere il mercato in open
è poi subito mancato il carburante

siamo sotto i 32000 :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
tutte le produzioni industriali area euro migliori attese comprese Italia...la crisi che non c'e' :up:
 

dan24

Forumer storico
Francia: deficit bilancia commerciale gennaio a 3,391 mld euro

In gennaio il deficit della bilancia commerciale francese, nei confronti del resto del mondo, mostra un disavanzo di 3,391 mld euro, rispetto ai circa 4,2 mld di disavanzo di dicembre.

ma conta poco

Yen lo stanno rivalutando i Japan non sono felici per niente
 

dan24

Forumer storico
MILANO, 10 marzo (Reuters) - La produzione italiana in gennaio ha mostrato un rimbalzo rispetto al mese precedente, attestandosi a +1,3% rispetto alla variazione nulla di dicembre, dato rivisto rispetto al -0,5% della lettura precedente.

Su base annua l'indice ha registrato una variazione di +0,5% contro -6,4% toccato a dicembre, anche in questo caso rivisto da -6,5%.

La mediana delle stime preparate dagli economisti interpellati da Reuters indicava una crescita congiunturale dello 0,5% e un tendenziale in calo del 2,9%.


Di seguito i commenti degli economisti:

PAOLO PIZZOLI, Ing
"La mia stima era superiore al consensus e quindi mi trovo confortato, si è effettivamente verificato un rimbalzo legato in gran parte a uno spostamento della produzione danneggiata dal blocco dei trasportatori di dicembre.

La buona notizia è che tutte le componenti hanno mostrato reattività, con l'eccezione degli energetici. In particolare da segnalare la tenuta dei beni di investimento, ma in questo settore molto dipenderà dalle esportazioni, e il cambio non ci favorisce.

E' una partenza di 2008 abbastanza buona, mi aspetto un deterioramento in febbraio ma non particolarmente consistente, e dopo il Pil del quarto trimestre che probabilmente è stato negativo l'Italia riuscirà forse a evitare una recessione tecnica.

Non cambia dunque il quadro di indebolimento, con un Pil 2008 che vedo a +0,7%, ma il dato di oggi stempera i timori di
un'implosione dell'economia".


MARCO VALLI, Unicredit Mib
"Il dato è positivo. è corente con il rimbalzo tecnico che mi aspettavo. L'andamento di dicembre [peraltro rivisto a invariato da -0,5], era troppo lontano dalle business survey,
segno che era inquinato da fattori tecnici (sciopero autotrasportatori, fattori di calendario). Diciamo che sarebbe stato mmolto molto negativo se il dato di gennaio fosse stato brutto. Così invece, e con la revisione al rialzo di dicembre, ci sono buone basi percheè la produzione del primo trimestre possa risultare almeno attorno allo zero. Anche il Pil del primo trimestre potrebbe mostrare un andamento leggermente positivo. Un po' tutti i comparti sono cresciuti, come spesso accade quando ci sono i rimbalzi tecnici"








ma è un rimbalzo tecnico... :-o
 

dan24

Forumer storico
visto ieri sera Report?

io una parte poi mi è venuto il vomito....non se ne pole veramente più di questa itaglia.....non cambierà mai niente...
qui ci vorrebbe la vera rivoluzione...ma di quelle serie.....

meglio cambiare aria...che inizia a puzzare anche troppo
 

inth€m

zunino 6 grande!
dan24 ha scritto:
visto ieri sera Report?

io una parte poi mi è venuto il vomito....non se ne pole veramente più di questa itaglia.....non cambierà mai niente...
qui ci vorrebbe la vera rivoluzione...ma di quelle serie.....

meglio cambiare aria...che inizia a puzzare anche troppo


non tarda a venire ...
c'è troppa tensione in giro...
 

dan24

Forumer storico
inth€m ha scritto:
non tarda a venire ...
c'è troppa tensione in giro...

seeee...lo sai quale sarebeb la vera rivoluzione?

nessuno e dico nessuno a votare quei pagliacci ad Aprile...urne deserte...affluenza minore del 10% sarebeb quella la rivoluzione vera...e dirgli a chiare lettere cubitali di andare a ca.gare a quella manica di politicanti rotti in kulo che dovrebbero fare il ben del paese.....sono 50 anni che ci pigliano per il kulo facendo solo gli interessi di una minoranza che va dalla malavita a qualche amico dell'amico dell'amico...nun se ne pole più.....

andiamo a votare con una legge elettorale da far ridere il mondo.....per ritrovarci tra un paio di anni a dover rivotare ed intanto il mondo va avanti e non ci attende di certo...
 

Users who are viewing this thread

Alto