BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
spoore che, dopo aver toccato i minimi, viene drogato fino a raggiungere la resistenza
(grande tempismo nella manovra FED :up: per evitare bucature eccessive e cercare di costruire un supporto)
spmib che chiude il gapdown

boh....
vedrèm

ecco :rolleyes:

1205320858origc0fotogallery2371listaorizzontalefoto2fotoorizzontale.jpg

salvami :( te

non è tutto così bello? candela monster ieri da 2,10 di H-L....close vicini ai min...ed oggi se li rifà tutti al rialzo....candela avvenuta oltre tutto dopo 11 figure di rialzo ininterrotttooo...

trovatemi un solo analista tecnico che avesse predetto che oggi si risaliva sui max e vi pago cena al gambero rosso

Interessante letter sul mercato dei CLO ed in particolare l'appendice sugli obblighi di contabilizzazione di questi asset da parte delle banche USA e da parte delle banche europee. :rolleyes:

Il mercato sta riassorbendo il movimento di ieri e se riparte la debolezza del dollaro ripartono le commodities e quindi la negatività di scenario, quella meno negativa del credit crunch ma pur sempre negativa.

.

Quando qualcuno avesse tempo ...( es. Gipa o altri )

se avessero a disposizione il grafico degli ultimi 5-7 anni

del rapporto Oro/Argento ..

grazie ...

.

dan24 ha scritto:
non è tutto così bello? candela monster ieri da 2,10 di H-L....close vicini ai min...ed oggi se li rifà tutti al rialzo....candela avvenuta oltre tutto dopo 11 figure di rialzo ininterrotttooo...

trovatemi un solo analista tecnico che avesse predetto che oggi si risaliva sui max e vi pago cena al gambero rosso

queste sono le fasi finali di un trend ... per lo meno nel breve ... la volatilità aumenta a dismisura e ti vedi fare di queste porcherie ... tutto stò cas.ino dovrebbe finire nell'arco di 6-7 sedute per poi dare corpo ad un bel ribassone ... il problema è nel mentre ... ossia adesso ... per come sono frenetici questi possono arrivare a 1,56 per poi rimangiarsi 3 figure in un solo giorno.
E' in queste fasi che bisogna tener duro e misurare bene i colpi ... solo che però per poter tenere duro bisogna essere capitalizzati in modo congruo, al fine di non dover chiudere su di un'eventuale spike per poi vederselo tornare indietro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dan, mi dispiace un cas.ino per la tua situazione, anch'io pochi giorni fà ho dovuto stoppare tutto sul platino praticamente sui massimi perdendoci 50.000 $ per poi vedermelo tornare giù ... purtroppo la situazione è questa e bisogna tenerne conto ... se non pensi al peggio questi ti fo.t.tono sempre e comunque.

... lottare solo se si è in grado di lottare ... altrimenti con questi mercati chi vive sperando muore c.a.g.a.n.d.o !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

già ditro..solo che ERO CAPITALIZZATO...ho avuto problemi nel mentre extra borsistici...che non sto a raccontare qui...che mi hanno portato via parecchie risorse...oltre i 150K in pochi mesi....

son rimasto sottocapitalizzato e con la m.erda in mano al ribasso

ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Sono molto daccordo con te Ditro.... ho dato ora un occhiata più dettagliata al cross ed effettivamente siamo alla fase cosidetta di esaustione, cioè nella fase in cui la volatilità ed il trend mostrano la faccia più schizzata e meno controllabile, possibile un ulteriore spike oltre i massimi precedenti per catturare che segue i trend ma poi una inversione di una certa consistenza si dovrebbe verificare, dico dovrebbe perchè come giustamente dici il kiulo coperto bisogna cercare di averlo sempre.

la letter di cui dicevo prima :rolleyes:

http://www.arpllp.com/core_files/The Absolute Return Letter 0308.pdf

gipa69 ha scritto:
Sono molto daccordo con te Ditro.... ho dato ora un occhiata più dettagliata al cross ed effettivamente siamo alla fase cosidetta di esaustione, cioè nella fase in cui la volatilità ed il trend mostrano la faccia più schizzata e meno controllabile, possibile un ulteriore spike oltre i massimi precedenti per catturare che segue i trend ma poi una inversione di una certa consistenza si dovrebbe verificare, dico dovrebbe perchè come giustamente dici il kiulo coperto bisogna cercare di averlo sempre.

la letter di cui dicevo prima :rolleyes:

http://www.arpllp.com/core_files/The Absolute Return Letter 0308.pdf

e aggiungo che non avendo posizioni aperte sui cross è sempre molto facile parlare... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto