Cari shorters, spiegatemi come mai.... (1 Viewer)

niniofin

Guest
Quante storie, sei NordSudEstOvest di antica memoria vero?

Una media è una media, quella rosa e la media mobile semplice a 13 periodi dello S&P500 su time frame annuale; un momentum è un momentum quello sotto è a 21 periodi e sta a contatto con la sua media mobile semplie a 21 periodi.

440 a cosa corrisponde :-?
 

spmib10000

Banned
Io quando vedo grafici così viene solo da domandare: quanto sareste disposti a scommettere, a mettere la mano sul fuoco, che di qui a due -tre anni NON succederà nulla, assolutamente nulla di cose del tipo:

- uno Stato (europeo) che va in default;
- un dollaro che diventa carta straccia;
- un settore immobiliare che scende almeno del 20-30% in tutta Europa (anche da noi) con relative conseguenze sulle banche;
- una nuova Lehman (in Europa o in Usa);
- ecc. ecc. ecc.

Ditemi CHIARAMENTE che siete assolutamente SICURI, non dico al 100%, ma anche solo all'80-90% che non accadrà NESSUNA di queste cose (o cose equiparabili) e allora considererò plausibili quei grafici.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::band:

.... vedrai dove gli infilano i loro cicli......
 

gasto

Banned
possibilità attuali ad oggi sono 50% salita 50% discesa, io cmq vedo discesa da metà settimana per qualche week ma io non capisco na mazza.... anche perchè sono troppe le variabili in gioco proprio questa settimana ...
 

nagual

mondo patafisico
l'unica cosa breve è la nostra vita....

Vero, ma si dovrebbe fare comunque in tempo per vedere il Dow jones a 3381.

Facendo le corna.

1288549049capture3110201019.14.43.gif
 

spmib10000

Banned
la bolla speculativa e' nata sul 666 di sp500 ed e' finita sul massimo a 1219! Tutti che credono e vi fanno credere che possa partire un'altra bolla ..... questione di ore e vi faranno vedere la loro bolla.... comprate gente,comprate....
 

Users who are viewing this thread

Alto