Cari shorters, spiegatemi come mai....

Quante storie, sei NordSudEstOvest di antica memoria vero?

Una media è una media, quella rosa e la media mobile semplice a 13 periodi dello S&P500 su time frame annuale; un momentum è un momentum quello sotto è a 21 periodi e sta a contatto con la sua media mobile semplie a 21 periodi.

440 a cosa corrisponde :-?

Io quando vedo grafici così viene solo da domandare: quanto sareste disposti a scommettere, a mettere la mano sul fuoco, che di qui a due -tre anni NON succederà nulla, assolutamente nulla di cose del tipo:

- uno Stato (europeo) che va in default;
- un dollaro che diventa carta straccia;
- un settore immobiliare che scende almeno del 20-30% in tutta Europa (anche da noi) con relative conseguenze sulle banche;
- una nuova Lehman (in Europa o in Usa);
- ecc. ecc. ecc.

Ditemi CHIARAMENTE che siete assolutamente SICURI, non dico al 100%, ma anche solo all'80-90% che non accadrà NESSUNA di queste cose (o cose equiparabili) e allora considererò plausibili quei grafici.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::band:

.... vedrai dove gli infilano i loro cicli......

possibilità attuali ad oggi sono 50% salita 50% discesa, io cmq vedo discesa da metà settimana per qualche week ma io non capisco na mazza.... anche perchè sono troppe le variabili in gioco proprio questa settimana ...

l'unica cosa breve è la nostra vita....

Vero, ma si dovrebbe fare comunque in tempo per vedere il Dow jones a 3381.

Facendo le corna.

1288549049capture3110201019.14.43.gif

la bolla speculativa e' nata sul 666 di sp500 ed e' finita sul massimo a 1219! Tutti che credono e vi fanno credere che possa partire un'altra bolla ..... questione di ore e vi faranno vedere la loro bolla.... comprate gente,comprate....

Users who are viewing this thread

Back
Alto