Ciao, sei certo che vendendo oggi il XS1180173665 la cedola ti spetti? io non ho ancora chiari i tempi per l'accredito..Stamane, prima che il MM intervenisse sul mercato, ho venduto le quote di XS1180173665, che ieri ha staccato la cedola. Piccolo gaia in conto capitale ed intera cedola portata a casa in 15 gg.
Ora vedo interessanti NL0010729489, dopo la forte discesa odierna del sottostante. Cedola 8% sicura e rimborso possibile il prossimo 21 dicembre.
Sto cercando altri certificati con rimborso "certo" entro fine anno e rendimenti allettanti.
Che ne pensi di questo?XS1113819418 a livelli secondo me interessanti...
Che ne pensi di questo?
NL0011288113.
Il sottostante e` lo stesso e la barriera e` piu` bassa
La mia considerazione, ripeto mia, e` che penso siamo verso il fondo. Ho letto che anche i paesi arabi iniziano ad avere problemi con questi livelli.Ho un problema con le cedole non a memoria...
Per il resto, ammesso che l'oil rifaccia lo stesso movimento di rimbalzo, tutti i prodotti legati al settore sono da considerare...
E' sceso ancora da quando ho scritto...
entriamo??
La mia considerazione, ripeto mia, e` che penso siamo verso il fondo. Ho letto che anche i paesi arabi iniziano ad avere problemi con questi livelli.